COPPA ITALIA LEGA PRO: le gare del pomeriggio

Trapani – Siracusa

Derby tutto siciliano con gli ospiti che si presenteranno in campo con una formazione rivoluzionata: probabile che Sottil dia spazio a chi finora ha giocato di meno. Non ci sono tra i convocati Montalto e soprattutto Baiocco, squalificati. Trapani in grande spolvero e con grande entusiasmo dopo l’ultimo successo esterno in campionato.

PRONOSTICO: 1 (2.25, eurobet)

Catanzaro – Ebolitana

Catanzaro che arriva da tre pareggi consecutivi in campionato e che per questo match potrebbe schierare molti giovani e chi finora ha trovato meno spazio. Idem potrebbe fare l’Ebolitana pensando al campionato. Probabile un match con gol visto che le due squadre si sfideranno a viso aperto: entrambe non hanno nulla da perdere, e i tanti giovani in campo vorranno mettersi in luce.

PRONOSTICO: GOL (1.85, eurobet)

Virtus Entella – Spezia

La Virtus Entella farà riposare qualche titolare in vista del prossimo turno di campionato e farà un turnover “parziale” per questo match sulla carta proibitivo contro uno dei club più attrezzati della Prima Divisione. Lo Spezia invece, grazie appunto all’ottimo e ampio organico a disposizione, potrà contare sulle stelle Vannucchi e Mastronunzio per portare a casa il successo.

PRONOSTICO: 2 (2.10, eurobet)

Benevento – Aprilia

Il Benevento probabilmente penserà già al derby con l’Avellino, che manca da sei anni. Sembra quasi scontato che il tecnico campano darà spazio a Fogolari, Candrina, Piroli e tutti quelli che finora hanno giocato di meno. L’Aprilia cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ma ovviamente parte sfavorito nel pronostico: la differenza di categoria si dovrebbe fare sentire.

PRONOSTICO: 1 (1.45, Bwin)

Impostazioni privacy