LIGA: al San Mames Messi non ha mai segnato

ESPANYOL – VILLARREAL

Il Villarreal senza diverse stelle continua a deludere le aspettative. La squadra di Garrido si è consolidata nelle posizioni di bassa classifica e non riesce a reagire. Anche la sfortuna perseguita i gialli, che hanno perso per infortunio i loro migliori giocatori. La resa in Champions conferma la modestia di questa squadra. L’Espanyol vuole approfittare del periodo nero del Villarreal per guadagnare 3 punti.

Probabili formazioni:

ESPANYOL: C. Alvarez; J. Lopez, J. Amat, Moreno, Didac; Forlin, Baena; S. Garcia, Verdù, Romaric; Alvaro.

VILLARREAL: D. Lopez; Mario, Gonzalo, Musacchio, Català; Valero, Bruno; Perez, D. Guzman, Wakaso; M. Ruben.

PRONOSTICO: 1 (1.88, Bwin)

ATHLETIC BILBAO – BARCELLONA

Un classico del calcio spagnolo, di fronte Athletic Bilbao e Barcellona. Due squadre che hanno scritto la storia del calcio iberico. I blaugrana non vogliono rallentare la loro marcia: nelle ultime giornate il rendimento della squadra di Guardiola è tornata brillante. L’Athletic di Bielsa ha comunque un ottimo organico e in casa può essere pericoloso. Messi cerca il primo gol al San Mames, dove ancora non ha mai segnato.

Probabili formazioni:

ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, J. Martinez, Amorebieta, Aurtenetxe; Iturraspe, D. Marcos; Susaeta, Ander, Muniain; F. Llorente.

BARCELLONA: V. Valdes, D. Alves, Piqué, Mascherano, Abidal; Thiago, Busquets, Fabregas; Iniesta, Messi, Villa.

PRONOSTICO: OVER (1.50, Betclic)

GETAFE – ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid rigenerato dalle ultime due vittorie tra campionato e coppa affronta il Getafe nel derby tutto madrileno. La squqadra di Garcia Plaza vive una crisi profonda e adesso si trova in ultima posizione. I tifosi sono delusi dall’andamento della squadra, costruita sicuramente per ben altre posizioni. Casquero e compagni proveranno a reagire fin da subito.

Probabili formazioni:

GETAFE: Moya; Valera, C. Diaz, Lopo, Mané; Michel, Lacen; Abdel, Casquero, D. Castro; D. Guiza.

ATLETICO MADRID: Courtois; Perea, Godin, Dominguez, F. Luis; Gabi, Tiago; Adrian, Diego, A. Turan; Falcao.

PRONOSTICO: 1 (2.90, Betclic)

GIMNASTIC TARRAGONA – SABADELL

Il nuovo Gimnastic del neo allenatore Jorge D’Alessandro cerca la prima vittoria della stagione contro il Sabadell che a sorpresa naviga nelle posizioni di alta classifica. La squadra di Tarragona non può sbagliare nuovamente al Nou Estadi.

Probabili formazioni:

GIMNASTIC TARRAGONA: Rubén, Juste, Arzu, Xisco, Mingo, Morán, Rodri, Longás, Tuni, Peragón, Powel.

SABADELL: De Navas; Oscar Ramírez, Olmo, Toni Lao, Songo’o, Héctor Simón, Juanjo, Puigdollers, Arteaga o Aarón Bueno, Lanza, Florián.

PRONOSTICO: 1 (2.50, Betclic)

Impostazioni privacy