WTA Bali: parte il Tournament of Champions

Ivanovic – Vinci

Roberta Vinci è stata una delle rivelazioni della stagione tennistica femminile. La giocatrice tarantina è cresciuta moltissimo, battendo alcune top player e vincendo tre tornei: quelli di Barcellona, ‘s-Hertogenbosch e Budapest. A Bali, nell’appuntamento che chiude la stagione WTA, trova immediatamente Ana Ivanovic, che ha già sconfitto due volte in questo 2011: a Pattaya City e a Toronto. Arriverà il tris?

PRONOSTICO: 2 (2.82, eurobet)

Bartoli – Medina Garrigues

Marion Bartoli, prima delle giocatrici aventi diritto a partecipare a questo Master B, è riuscita anche a giocare e vincere una partita nel Master A: la scorsa settimana, infatti, la francese ha sostituito l’infortunata Maria Sharapova, superando Vika Azarenka a conclusione del round robin. La transalpina vanta precedenti confortanti con Anabel Medina Garrigues: è avanti per 6-2 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: 1 (1.20, eurobet)

# per ottenere il bonus Bwin di benvenuto

Lisicki – Hantuchova

Ecco una delle più gradite sorprese di questo 2011: soprattutto tra giugno ed agosto, la tedesca ha dato il meglio di sé, lasciandosi alle spalle la sfortuna che l’aveva spesso accompagnata in passato e vincendo due titoli, quelli di Birmingham e di Dallas, senza dimenticare la semifinale raggiunta a Wimbledon. Sul cemento di Bali, il suo ottimo servizio può fare la differenza: favorita contro Daniela Hantuchova.

PRONOSTICO: 1 (1.60, bwin.it)