Brasileirao: Sport Recife-Flamengo e Vasco da Gama-Corinthians

Quinta giornata del massimo campionato brasiliano. Sport Recife e Vasco da Gama giocano rispettivamente contro Flamengo e Corinthians.

SPORT RECIFE – FLAMENGO | giovedì ore 02:45

Nei primi quattro turni del Brasileirao 2017, uno degli attaccanti che si sono messi maggiormente in mostra è stato André, che compirà ventisette anni tra poche settimane e sta vivendo un ottimo periodo di forma: di recente, in particolare, questo calciatore si è scatenato contro il Gremio, squadra alla quale ha rifilato una tripletta, in un match in cui è stato capace di guidare i propri compagni verso una spettacolare vittoria per 4-3. Anche il Flamengo può contare su un buon centravanti: Leandro Damiao, che negli ultimi anni è stato spesso accostato a club italiani. La formazione allenata da Zé Ricardo giocherà probabilmente in modo più tranquillo di quanto non abbia fatto nel recente derby contro il Flamengo, molto sentito e terminato sullo 0-0. “Gol” da provare.

Probabili formazioni:
SPORT RECIFE: Magrao, Samuel Xavier, Ronaldo Alves, Durval, Evandro, Anselmo, Rithely, Thomas, Rogerio, Oswaldo, André.
FLAMENGO: Alex Muralha, Pará, Rever, Juan, Renê, Marcio Araujo, Willian Arao, Cuellar, Ederson, Everton, Leandro Damiao.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.95, Bet365)




VASCO DA GAMA – CORINTHIANS | giovedì ore 02:45

Il Corinthians è al comando del Brasileirao con la Chapecoense, ma dovrà fare attenzione alla trasferta sul campo del Vasco da Gama, che è uscito vittorioso da entrambe le partite interne finora disputate nell’attuale campionato. Gli ospiti stanno esibendo una solida fase di contenimento, grazie alla quale hanno recentemente sopperito a una produzione offensiva non eccezionale: cercheranno di puntare ancora una volta su una buona organizzazione tattica e riusciranno presumibilmente a limitare i danni, ma non appaiono strafavoriti, anche perché in questo momento devono fare i conti con le non perfette condizioni di Fabian Balbuena, Vilson, Leo Principe, Maycon e Danilo, oltre con le defezioni di Fagner, Rodriguinho e Angel Romero, impegnati con le loro rispettive nazionali. I padroni di casa, invece, sono alle prese soltanto con i guai fisici di Rafael Marques e Marcelo Mattos.

Probabili formazioni:
VASCO DA GAMA: Martin Silva, Gilberto, Breno, Paulao, Henrique, Jean, Wellington, Douglas, Mateus Vital, Kelvin, Luis Fabiano.
CORINTHIANS: Cassio, Paulo Roberto, Pablo, Pedro Henrique, Guilherme Arana, Gabriel, Camacho, Marquinhos Gabriel, Jadson, Clayson, Jô.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
SQUADRA DI CASA VINCE ALMENO UN TEMPO (1.85, Eurobet)
X2 + UNDER 3.5 (1.80, Eurobet)
UNDER (1.68, Paddy Power)
Impostazioni privacy