Bundesliga: Eintracht Braunschweig-Wolfsburg (lunedì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per la partita di ritorno dello spareggio tra la terzultima di Bundesliga e la terza classificata di Zweite Liga.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – WOLFSBURG | lunedì ore 20:30

Il Wolfsburg ha vinto 1-0 la partita di andata, un risultato vantaggioso perché gli permetterebbe di ottenere la salvezza in caso di sconfitta di misura ma con almeno un gol segnato, ma che non lo mette ancora al sicuro. L’Eintracht ha mostrato nella partita di andata di essere in grado di mettere in difficoltà gli avversari, sullo zero a zero ha sfiorato il gol del vantaggio con un colpo di testa ravvicinato di Boland e il gol della vittoria del Wolfsburg è arrivato solo su un calcio di rigore abbastanza discutibile.

Sarà una partita avvincente perché si tratta di un derby, gli stadi dei due club distano uno dall’altro una trentina di chilometri, inoltre il Braunschweig è stata in questa stagione la migliore terza della Zweite Liga da quando esiste lo spareggio e il Wolfsburg la miglior terzultima degli ultimi 20 anni di Bundesliga: tutte e due daranno tutto per non finire la stagione con una beffa.

Il Wolfsburg può guardare comunque con ottimismo a questo ritorno: in sei degli ultimi sette spareggi si è salvata la squadra della Bundesliga e dodici delle quattordici squadre che hanno vinto l’andata poi hanno avuto la meglio nello spareggio.

Sarà comunque una partita equilibrata, e i gol non dovrebbero mancare soprattutto nel secondo tempo quando almeno una delle due squadra – più probabilmente l’Eintracht – dovrà sbilanciarsi in attacco lasciando spazi per il contropiede avversario.

Probabili formazioni
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Kijewski, Decarli, Valsvik, Reichel, Hochscheidt, Boland, Moll, Omladic, Hernandez, Nyman.
WOLFSBURG: Casteels, Gerhardt, Wollscheid, Knoche, Träsch, Gustavo, Arnold, Ntep, Malli, Didavi, Gomez.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.77, GoldBet)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.23, Eurobet)




Impostazioni privacy