WTA Kuala Lumpur: Barty-Kato, Wang-Zheng e Peng-Linette

Ci concentriamo su tre partite in programma nelle prossime ore: Ashleigh Barty, Qiang Wang e Shuai Peng sfidano rispettivamente Miyu Kato, Saisai Zheng e Magda Linette.

BARTY – KATO | giovedì ore 08:00

Alcuni mesi fa, Ashleigh Barty ha ripreso a giocare a tennis. L’eccessivo stress l’aveva indotta a fermarsi, ma poi la passione per questo meraviglioso sport è tornata a prendere il sopravvento. A Kuala Lumpur, l’australiana è entrata nel tabellone principale attraverso le qualificazioni, proprio come Miyu Kato, che sta mostrando grande tenacia: clamorosa, in particolare, la vittoria ottenuta in rimonta dalla giapponese su Carla Suarez Navarro. Il match si preannuncia intenso e combattuto.

PRONOSTICO: Barty non vince in due set (2.62, Bet365)
OVER 19.5 GAMES (2.00, Bet365)
WANG – ZHENG | giovedì ore 09:15

Derby cinese in Malesia. Qiang Wang sta attraversando un periodo positivo: dopo aver raggiunto i quarti di finale a Dubai, è partita bene anche a Kuala Lumpur, dove ha appena battuto Nina Stojanovic in modo netto. Il prossimo match, però, potrebbe rivelarsi insidioso: Saisai Zheng ha sconfitto la propria connazionale nell’unico confronto diretto in archivio – andato in scena a Dalian, nel settembre del 2015 – e sembra ora pronta a metterla nuovamente in difficoltà.

PRONOSTICO: Wang non vince in due set (1.72, Bet365)
PENG – LINETTE | giovedì ore 10:30

Shuai Peng è una giocatrice di buon livello. Semifinalista agli US Open nel 2014, ha successivamente dovuto fare i conti con problemi fisici, ma negli ultimi mesi è tornata competitiva: ha chiuso bene la scorsa stagione ed è partita bene anche in quella attualmente in corso, durante la quale ha già disputato una finale, persa a Taipei City contro Elina Svitolina. A Kuala Lumpur, la cinese dovrebbe uscire vittoriosa dal match contro Magda Linette, che è reduce da risultati poco esaltanti.

PRONOSTICO: Peng vincente (1.30, Eurobet)
Impostazioni privacy