Premier League: Liverpool-Swansea (sabato)

Il sabato di Premier League si apre con l’anticipo delle 13.30: analisi, probabili formazioni e pronostici.

LIVERPOOL – SWANSEA | sabato ore 13:30

Il pareggio subito in rimonta in casa del Manchester United ha aumentato il distacco dal Chelsea primo in classifica a sette punti, ma il Liverpool ha confermato sfiorando la vittoria di essere una squadra altamente competitiva e in grado di lottare per il titolo fino alla fine del campionato. Più che per il pareggio contro il Manchester United, il Liverpool deve rimpiangere i due punti persi nella giornata precedente in casa del Sunderland. D’ora in avanti contro le squadre di bassa classifica non si potranno più perdere altri punti per strada a partire da questa sfida contro lo Swansea, ultimo in classifica con 15 punti e reduce dalla brutta sconfitta interna per quattro a zero contro l’Arsenal.

L’arrivo del nuovo allenatore Clement è servito a ben poco, i problemi in difesa considerati i quarantanove gol subiti finora sono più che altro strutturali e dovuto allo scarso rendimento dei singoli ancora prima che per la scarsa organizzazione. A livello tattico il nuovo allenatore non sembra tra l’altro intenzionato a dare maggiore copertura alla difesa, che anche in questa partita dovrebbe giocare con la linea a quattro. La partenza del nazionale gallese Ashley Williams non è mai stata degnamente rimpiazzata, e per il migliore attacco del campionato inglese (49 gol fatti, di cui 26 in casa) – quello del Liverpool – ci sarà probabilmente da divertirsi.

Il Liverpool ad Anfield in questa stagione ha sbagliato raramente (7 vittorie e 2 pareggi su 9 partite giocate finora), e la vittoria contro lo Swansea è altamente probabile, così come l’over 2.5: sarebbe il decimo consecutivo per la squadra gallese che ha incassato almeno tre gol in ben cinque delle ultime sei partite.

La vittoria del Liverpool è a quota 1.20 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro.

Probabili formazioni
LIVERPOOL: Mignolet, Clyne, Lovren, Klavan, Milner, Wijnaldum, Henderson, Lallana, Origi, Firmino, Coutinho.
SWANSEA: Fabianski, Naughton, Fernandez, Mawson, Olsson, Ki Sung-Yueng, Cork, Carroll, Routledge, Llorente, Sigurdsson.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.20, Bet365)
OVER 2.5 (1.44, Bet365)




Impostazioni privacy