Russian Premier League: Krylya Sovetov-Arsenal Tula (venerdì)

L’undicesimo turno del massimo campionato russo inizia con una partita tra due squadre che occupano le zone basse della classifica: il Krylya Sovetov e l’Arsenal Tula.

KRYLYA SOVETOV – ARSENAL TULA | venerdì ore 17:00

L’undicesima giornata della Russian Premier League è inaugurata da una sfida tra due squadre che occupano le zone basse della classifica. Il Krylya Sovetov è in ultima posizione e ha finora conquistato sei punti: la vittoria ottenuta contro l’Anzhi Makhachkala – appena prima della recente sosta per gli impegni delle nazionali – sembrava poter dare un po’ più di fiducia a questa formazione, che invece è tornata immediatamente in difficoltà e adesso viene da una pesante sconfitta sul campo del Rubin Kazan. I principali problemi riguardano la fase offensiva, come certificato dai soli cinque gol segnati nei primi dieci turni di campionato: gli ingaggi di Cristian Pasquato e Jerry Mbakogu non hanno finora migliorato la situazione, che era già complicata nella scorsa stagione. L’Arsenal Tula – terzultimo in classifica – ha due lunghezze di vantaggio sul Krylya, squadra rispetto alla quale ha però addirittura segnato due reti in meno: l’esonerato Sergey Pavlov è stato recentemente rimpiazzato in panchina da Sergey Kiryakov, che ha esordito con un buon pareggio per 0-0 contro l’FK Krasnodar, squadra non semplice da affrontare. Lo spettacolo continua a latitare, ma l’efficacia è aumentata: un nuovo risultato positivo potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Probabili formazioni:
KRYLYA SOVETOV: Loria, Tsallagov, Kontsedalov, Nadson, Bateau, Yatchenko, Mollo, Bashkirov, Chochiev, Rodic, Kornilenko.
ARSENAL TULA: Levashov, Khagush, Gorbatyuk, Vergara, Belyaev, Tesak, Burmistrov, Steklov, Berkhamov, Forbes, Mukhametshin.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 + UNDER 3.5 (1.97, Better)
UNDER (1.47, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy