I pronostici sulle altre partite di mercoledì 18 maggio

Oltre alla finale di Europa League in palinsesto ci sono parecchie altre partite di campionati minori: si gioca in Svezia e in Turchia.

Il Besiktas nell’ultimo turno ha festeggiato la vittoria aritmetica del titolo, in quest’ultima giornata ci sarà spazio per le seconde linee ed è probabile comunque che in campo vada una squadra distratta dai festeggiamenti per un titolo che a inizio stagione era tutt’altro che scontato e che mancava dal 2009. Il Konyaspor terzo in classifica e autore della sua migliore stagione di sempre potrebbe avere maggiori motivazioni, gioca in casa e proverà a chiudere il torneo dando un’altra gioia ai propri tifosi.

Il Mersin ultimo in classifica e retrocesso già da tempo in seconda divisione non vede l’ora di finire questo calvario giocando l’ultima partita di campionato in casa contro il Bursaspor. Il Mersin – che ha perso le ultime sette partite di campionato – se la vedrà con il Bursaspor che non ha particolari motivazioni ma proverà a migliorare la sua attuale undicesima posizione. Nel Bursaspor andranno in campo parecchi giovani, viste le assenze per infortunio di Emre Tasdemir, Erdem Özgenc, Serdar Aziz e Dany Nounkeu a cui si aggiungono gli squalificati Deniz Yilmaz, Tomas Necid, Jem Karacan e Stoch. Il Mersin cercherà di evitare l’ennesima sconfitta, nel Bursaspor i tanti giovani che saranno utilizzati proveranno a mettersi in mostra: “gol” da provare.

Il terzo anticipo di oggi dell’ultima giornata del campionato turco vedrà di fronte altre due squadre prive di particolari motivazioni: l’Istanbul Basaksehir è già sicuro della seconda qualificazione consecutiva in Europa League, il Rizesport è già salvo. L’Istanbul Basaksehir ha vinto 10 partite su 16 in casa in questa stagione, il Rizespor in trasferta ne ha già perse 9.




Oggi ci sono quattro partite della decima giornata del campionato svedese di Serie A, l’Allsvenskan. Il Malmo dopo un avvio di stagione complicato ha vinto cinque delle ultime sei partite ed è salito in seconda posizione. In questa giornata affronterà in trasferta l’Hammarby sempre battuto negli ultimi quattro precedenti e in difficoltà nell’ultimo periodo, visto che è senza vittorie nelle cinque giornate di campionato più recenti.

Nelle prime quattro partite stagionali giocate in casa l’Helsingborg ha sempre fatto registrare i segni “gol” e “over 2.5” molto probabili anche nella sfida di oggi pomeriggio contro l’Oestersunds FK.

Il rendimento dell’Elfsborg in trasferta in questo avvio di campionato è stato deludente: quattro sconfitte su cinque partite. In casa del GIF Sundsvall attualmente quinto in classifica il rischio di una nuova battuta d’arresto è molto alto.

Stanotte nella Mls c’è una bella partita tra Toronto e New York City, con la sfida nella sfida tra i due attuali capocannonieri del torneo Giovinco e Villa (a quota 8 gol) che promette spettacolo. “Gol” e “over 2.5” da provare.

I pronostici

18:00 Konyaspor – Besiktas GOL (1.55 SNAI) ; OVER 2.5 (1.65 SNAI) ; 1 (2.45 SNAI)
19:00 Basaksehir Fk – Caykur Rizespor 1 (1.50 SNAI) ; GOL (1.70 SNAI)
19:00 Mersin Idman Yurdu Sk – Bursaspor GOL (1.45 SNAI) ; OVER 2.5 (1.45 SNAI)
18:30 Hammarby – Malmo Ff 2 (1.95 SNAI) ; OVER 2.5 (1.65 SNAI)
17:30 Helsingborg – Ostersunds GOL (1.70 SNAI) ; OVER 2.5 (1.78 SNAI)
18:00 Sundsvall – Elfsborg 1X (1.56 SNAI) ; GOL (1.55 SNAI)
01:00 Toronto – Ny City OVER 2.5 (1.57 SNAI) ; GOL (1.65 SNAI)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy