Zweite Liga: Braunschweig-Paderborn, Duisburg-Heidenheim e St. Pauli-Union (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi del venerdì di Zweite Liga: si gioca alle 18.30.

BRAUNSCHWEIG – PADERBORN | venerdì ore 18:30

Il calo di rendimento subito nel girone di ritorno ha estromesso anzitempo il Braunschweig dalla corsa per la promozione in Bundesliga. Di conseguenza, a causa della mancanza di motivazioni, nelle ultime giornate il Braunschweig ha giocato pessime partite: ha vinto solo una delle ultime 9 partite giocate – contro il modesto Duisburg ultimo in classifica – e nelle ultime 4 ha fatto appena un punto. Totalmente diverso il discorso per il Paderborn, in lotta per non retrocedere e nelle ultime giornate nettamente rivitalizzato dal cambio in panchina. Nella scorsa giornata i ragazzi di Rene Muller, pareggiando in casa contro l’ultima in classifica, hanno perso l’opportunità di scavalcare in classifica il Monaco 1860, ma la salvezza rimane un traguardo sempre più alla portata grazie ai 5 punti conquistati nelle ultime 3 partite, visto che lo svantaggio nei confronti della quartultima si è sensibilmente ridotto a soli 3 punti. Il Paderborn nei nove precedenti giocati in casa del Braunschweig – che in questa sfida sarà privo di ben 4 titolari (Marcel Correia, Maximilian Sauer, Phil Ofosu-Ayeh e Adam Matuschyk) – non ha mai vinto, ma il pessimo momento di forma dei padroni di casa – unito alla grande differenza di motivazioni che le due squadre metteranno in campo – fa pensare che i ragazzi di Rene Muller possano ottenere in questa occasione un risultato positivo.

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Baffo, Decarli, Reichel, Zuck, Omladic, Shonfeld, Boland, Khelifi, Tietz, Holtmann.
PADERBORN: Fernandes, Heinloth, Hoheneder, Wahl, Hartherz, Bakalorz, Wydra, Stoger, Koc, Stoppelkamp, Helenius.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.75, Eurobet)

DUISBURG – HEIDENHEIM | venerdì ore 18:30

Pur essendo reduce da 4 risultati utili consecutivi, il Duisburg è sempre più ultimo in classifica e sopratutto sempre più vicino alla retrocessione nella terza divisione tedesca. La partita contro l’Heidenheim si presenta come l’ultima chance per continuare a sperare, anche se battere l’Heidenheim non sarà facile. L’Heidenheim non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma la squadra continua a rendersi protagonista di ottime prestazioni, nelle ultime 12 giornate di campionato ha perso solo contro le prime 3 in classifica. Duisburg-Heidenheim sarà anche la sfida fra il peggior attacco del campionato e la quarta miglior difesa, motivo per il quale c’è da aspettarsi una partita da “Under”.

Probabili formazioni:
DUISBURG: Ratajczak, Bohl, Meissner, Baijc, Poggenberg, Ozbek, Holland, Chanturia, Broker, Tomané, Iljutchenko.
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Kraus, Beermann, Scioscia, Theuerkauf, Griesbeck, Schnatterer, Leipertz, Morabit, Thomalla.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.65, Eurobet)
ST .PAULI – UNION BERLINO | venerdì ore 18:30

St. Pauli e Union Berlino sono state protagoniste finora di un ottimo campionato per quelle che erano le rispettive aspettative iniziali: il St Pauli è quarto in classifica mentre gli ospiti sono virtualmente salvi grazie agli 11 punti di vantaggio sulla terzultima. Per il St. Pauli è davvero difficile credere di potere rimontare gli attuali otto punti di ritardo dal terzo posto che varrebbe lo spareggio promozione, ma con sette giornate ancora da giocare tentare non nuoce e questa partita sulla carta appare abbordabile. Il St. Pauli è favorito in una partita che potrebbe rivelarsi molto movimentata, perché sia l’Union Berlino che il St. Pauli giocano un calcio offensivo, ampiamente ammirato già nella gara d’andata che terminò con uno spettacolare 3-3, motivi che spingono a pensare che anche questa sfida dovrebbe essere da “Gol” e “Over”. L’Union Berlino in particolare è primatista del segno “over 2.5” nel campionato di Zweite Liga, visto che ne ha già totalizzati 18 su 27 partite giocate.

Probabili formazioni:
ST. PAULI: Himmelmann, Hornschuh, L. Sobiech, Ziereis, Buballa, Alushi, Rzatkovski, Mayer, Butchmann, Sobota, Thy.
UNION BERLINO: Busk, Trimmel, Puncek, Pogatetz, Parensen, Kreilach, Kessel, Kroos, Thiel, Wood, Brandy.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, Eurobet)
GOL (1.65, Eurobet)
OVER 2.5 (1.85, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy