Girona-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Girona-Osasuna è una gara valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: tv, formazioni e pronostici

Dopo la sconfitta sul campo del Maiorca, il Girona è rimasto secondo in classifica nel massimo campionato spagnolo ma adesso il vantaggio sul Barcellona è di solo un punto. L’alchimia non è finita, ovviamente, ma è evidente che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Oppure, sarebbe meglio dire, che prima le cose giravano in maniera incredibile e in maniera inaspettata. Adesso la dimensione è tornata quella corretta.

Girona-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Savio del Girona (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ma per quanto fatto fino al momento in campionato, sarebbe un peccato per il Girona non riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Adesso i punti di vantaggio sul Bilbao, quinto, sono 9. Non tantissimi vedendo le partite che mancano alla fine della stagione. Agli uomini di Michel, è evidente, serve una vittoria per riprendere il cammino. E siccome in casa il Girona ha sempre fatto bene, crediamo che i tre punti contro l’Osasuna possano davvero arrivare.

Anche perché gli ospiti sono sereni in classifica, forti di 36 punti conquistati fino al momento che hanno messo in cassaforte la salvezza. L’Osasuna arriva a questo match dopo 4 risultati utili di fila ed è normale che vorrebbe far continuare la scia. Ma ci appare francamente difficile riuscire nel colpaccio esterno contro una squadra che ha dimostrato fino al momento di avere qualità importanti, non solo tecniche ma anche mentali. Altrimenti non avrebbe questa posizione di classifica. E poi l’occasione è buona perché il Girona potrebbe pure approfittare di qualche passo falso di quelle dietro: sia il Barcellona che l’Atletico saranno impegnate in Champions, quindi il pensiero c’è. E potrebbero lasciare dei punti per strada.

Come vedere Girona-Osasuna in diretta tv e streaming

Girona-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Michel, tecnico dei padroni di casa (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Girona-Osasuna, valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe e potrebbe regalare almeno tre reti complessive, la vittoria del Girona ci sta contro un Osasuna sereno in classifica e che sa benissimo che prima o poi una sconfitta, dopo quattro risultati utili di fila, dovrebbe arrivare.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Girona-Osasuna

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Couto, Garcia, Juanpe, Gutierrez; Solis, Garcia; Tsygankov, Martin, Savio; Dovbyk. 
OSASUNA (4-2-3-1):
Herrera; Areso, Garcia, Herrando, Mojica; Moncayola, Torro; Garcia, Oroz, Barja; Budimir. 

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy