Celta Vigo-Cadice, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Celta Vigo-Cadice è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Due squadre che hanno in comune una data: 1 settembre. Nel senso che l’ultima vittoria di entrambe risale proprio a quel giorno. Tre lunghi mesi senza vincere sia per il Celta Vigo di Rafa Benitez sia per il Cadice di Sergio Gonzalez, che non a caso annaspano nelle zone basse della classifica della Liga. Si tratta dunque di una sfida salvezza molto interessante, un’opportunità per provare ad allontanarsi dalla temuta zona rossa.

Celta Vigo-Cadice, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Benitez – IlVeggente.it (Ansa)

Chi sta peggio in questo momento sono i galiziani, che di punti ne hanno collezionati solo 8 in 14 giornate e sono terzultimi. La sensazione è che nelle ultime partite il Celta Vigo meritasse qualcosa in più, ma Benitez – nonostante un atteggiamento spesso coraggioso da parte dei suoi uomini – deve fare i conti con un attacco che spara a salve: solamente Las Palmas, Maiorca e lo stesso Cadice hanno segnato meno. Aspas e compagni sono reduci dallo 0-0 del Mestalla con il Valencia, dove per la prima volta dopo tre mesi sono riusciti ad evitare la sconfitta in trasferta, offrendo una prestazione solida. Benitez dovrebbe riproporre la medesima formazione anche al “Balaidos”, con l’unica assenza del lungodegente. Viene da un buon pareggio pure il Cadice, che dopo la prevedibile sconfitta (0-3) interna con il Real Madrid ha imposto il pari al Maiorca (1-1). Gonzalez deve rinunciare a Ledesma, ma l’infermeria gialloblù è in generale sempre molto piena.

Come vedere Celta Vigo-Cadice in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Cadice, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
I giocatori del Cadice – IlVeggente.it (Ansa)

La sfida tra Celta Vigo e Cadice, valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Si profila grande equilibrio tra due squadre a cui serve disperatamente una vittoria per interrompere un digiuno che dura da tre mesi. Come in ogni scontro salvezza che si rispetti, dominerà la paura di perdere da parte di entrambe: un pareggio non è da escludere.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Cadice

CELTA VIGO (4-4-2): Guaita; Kevin Vázquez, Unai Núñez, Starfelt, Manu Sánchez; Mingueza, Beltrán, de la Torre, Bamba; Iago Aspas, Larsen.
CADICE (4-4-2): David Gil; Zaldua, Fali, Chust, Javi Hernández; Darwin, Alcaraz, Álex Fernández, Alejo; Roger, Chris Ramos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy