I pronostici di mercoledì 10 maggio: Champions League, Brasileirão

I pronostici di mercoledì 10 maggio: c’è Milan-Inter, seconda partita delle semifinali di Champions League, e altri campionati tra cui il Brasileirão.

Milano torna nuovamente al centro dell’Europa calcistica, vent’anni dopo. Sono trascorsi infatti due decenni da quando Milan e Inter si affrontarono in una storica semifinale di Champions League. Una doppia sfida che tenne con il fiato sospeso la città meneghina per un’intera settimana: la spuntarono i rossoneri, poi vincitori della coppa dalle grandi orecchie, grazie alla famigerata regola dei gol in trasferta finita in soffitta già da un paio di stagioni.

I pronostici di mercoledì 10 maggio: Champions League, Brasileirão
Simone Inzaghi (LaPresse) – IlVeggente.it

In ogni caso un’italiana riassaporerà la gioia di giocare una finale della competizione internazionale più importante, a distanza di sei anni dall’ultima volta. L’Inter pare nel complesso leggermente favorita per stato di forma e profondità della rosa, ma mai dare per sconfitto con facilità il Milan in Champions League.

Pronostici altre partite

Nella notte si giocherà poi un turno infrasettimanale del campionato brasiliano: vittorie probabili per Flamengo e Palmeiras, mentre Bragantino-America Mineiro promette gol e spettacolo.

Pronostici: la scelta del Veggente

Inter vincente o pareggio e meno di quattro gol complessivi in Milan-Inter, Champions League, ore 21:00

Vincenti

Flamengo (in Flamengo-Goias, Brasileirão, ore 01:00)
Palmeiras (in Palmeiras-Gremio, Brasileirão, ore 02:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Flamengo-Goias, Brasileirão, ore 01:00
• Palmeiras-Gremio, Brasileirão, ore 02:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Milan-Inter, Champions League, ore 21:00
• Bragantino-America MG, Brasileirão, ore 00:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Milan-Inter, Champions League, ore 21:00)
Impostazioni privacy