Nottingham Forest-Southampton, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Nottingham-Southampton è una partita della trentacinquesima giornata della Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: tv, formazioni, pronostici

Scontro salvezza. Con una squadra però, quella ospite, che ha un piede e mezzo – forse anche qualcosa in più – in Championship. Sicuramente, il match che chiuderà il turno numero 35 della Premier League, è più importante per il Nottingham, che sogna la permanenza nella massima serie inglese.

Nottingham-Southampton, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Lodi (Lapresse) – Ilveggente.it

La salvezza è possibile per i padroni di casa, che di punti ne hanno 30 e che potrebbero superare il Leeds in classifica con una vittoria. A differenza del Southampton, che di punti ne ha 24, che a poche giornate dal termine della stagione, è lontano sei punti da quella che in questo momento è una salvezza che è più un sogno che qualcosa di reale, qualcosa che si può toccare. Sì, è quasi impossibile pensare a qualcosa di diverso che non sia la programmazione per la prossima annata.

Ed è per questo che, ovviamente, il Nottingham è la squadra favorita: sì, il momento non è di quelli da ricordare – una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite – ma contro squadre sicuramente più forti. Messo alle spalle quindi un calendario che ha fatto sì che i padroni di casa venissero risucchiati nella zona rossa, adesso sembra tutto in discesa. A partire da questo match che potrebbe dare sicuramente delle certezze per la fine di questa annata. La salvezza del Nottingham, anche per via delle squadre che ci sono nel massimo campionato inglese, sarebbe davvero clamorosa.

Come vedere Nottingham-Southampton in diretta tv e in streaming

Nottingham-Southampton, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Alcaraz (Lapresse) – Ilveggente.it

Nottingham-Southampton è in programma lunedì 8 maggio alle ore 21:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

E allora ci piacciono le belle storie e quella del Nottingham è sicuramente una di queste. Tre punti pesantissimi per i padroni di casa e Southampton che quindi potrebbe essere retrocesso anche in maniera aritmetica. No, non dovrebbero esserci dubbi su chi si prenderà questa vittoria. Anche perché dall’altro lato del campo, c’è una formazione che non vince dallo scorso 4 marzo e che è anche per questo che non merita di raggiungere la salvezza.

Le probabili formazioni di Nottingham-Southampton

NOTTINGHAM (3-4-2-1): Navas; Worrall, Felipe, Niakhate; Aurier, Mangala, Danilo, Lodi; Johnson, Gibbs, Awoniyi.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker, Bednarek, Bella, Lyanco; Armstrong, Ward-Promse, Lavia, Sulemana; Djenepo, Alcaraz.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-0

Impostazioni privacy