I pronostici di venerdì 5 maggio: Bundesliga, Eredivisie e Serie B

I pronostici di venerdì 5 maggio: ci sono anticipi in Bundesliga, Eredivisie e Serie B, si gioca anche in Olanda e Austria.

La Serie B è alle battute finali: mancano soltanto tre partite alla fine della regular season, con tanti verdetti ancora da scrivere. Nell’anticipo di questo venerdì il Perugia in lotta per evitare la retrocessione affronta il Cagliari che ha ormai messo al sicuro i playoff ma che vuole provare ad arrivare al quarto posto per giocare direttamente le semifinali evitando il turno preliminare.

Claudio Ranieri (LaPresse) – IlVeggente.it

La squadra allenata da Ranieri è in crescita e parte favorita per la vittoria. Ci sono poi due anticipi di Bundesliga. A Mainz-Schalke 04 si è aggiunta Bayer Leverkusen-Colonia, partita anticipata non senza polemiche da domenica a venerdì per l’impegno delle “aspirine” nella semifinale di andata di Europa League contro la Roma.

Per il Bayer Leverkusen la vittoria è alla portata, mentre lo Schalke in lotta per evitare la retrocessione diretta proverà a fare almeno un punto sul campo del Mainz.

Pronostici altre partite

Tra le partite da gol in giro per l’Europa tra le serie inferiori di Germania e Olanda occhio a Duisburg-Erzgebirge Aue, De Graafschap-Maastricht, Telstar-Willem II, Amburgo-Paderborn e Wolfsberger AC-SCR Altach.

Pronostici: la scelta del Veggente

Cagliari vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Perugia-Cagliari, Serie B, ore 20:30

Vincenti

• Bayer Leverkusen (in Bayer Leverkusen-Colonia, Bundesliga, ore 20:30)
• Cagliari (in Perugia-Cagliari, Serie B, ore 20:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Duisburg-Erzgebirge Aue, 3. Liga – Germania, ore 19:00
• De Graafschap-Maastricht, Eerste Divisie, ore 20:00
Telstar-Willem II, Eerste Divisie, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Amburgo-Paderborn, Zweite Liga, ore 18:30
Mainz-Schalke, Bundesliga, ore 20:30
• Wolfsberger AC-SCR Altach, Austria Bundesliga, ore 19:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Mainz-Schalke 04, Bundesliga, ore 20:30)
Impostazioni privacy