I pronostici di martedì 2 maggio: Premier League, Liga e Ligue 1

I pronostici di martedì 2 maggio: in campo Premier League, Liga e Ligue 1, si gioca anche la Coppa di Germania e la Saudi Pro League.

Nella Liga spagnola è iniziato il conto alla rovescia del Barcellona per la vittoria del titolo. Dopo la scorsa giornata, la squadra allenata da Xavi ha mantenuto intatto l’enorme vantaggio di 11 punti nei confronti del Real Madrid. Se il divario dovesse restare tale anche tra due giornate, allora il weekend giusto per festeggiare sarebbe quello del 21-22 maggio, quando Busquets e compagni affronteranno al Camp Nou la Real Sociedad.

I pronostici di martedì 2 maggio: Premier League, Liga e Ligue 1
Xavi (LaPresse) – IlVeggente.it

In questo turno però il divario potrebbe già aumentare: il Barcellona ha una partita tutto sommato abbordabile al Camp Nou contro l’Osasuna, mentre il Real Madrid pieno di assenze e con la testa alle coppe (finale di Coppa del Re e semifinali di Champions League) potrebbe andare incontro ad un altro passo falso nella difficile trasferta contro la Real Sociedad.

Pronostici altre partite

L’Almeria ha l’occasione di centrare tre punti fondamentali in zona retrocessione battendo il fanalino di coda Elche. In Premier League l’Arsenal reduce dalla batosta contro il Manchester City e in crisi di risultati proverà a mantenere intatte le residue speranze di vittoria del titolo battendo una delle poche squadre di Premier League al momento messe peggio, il Chelsea di Lampard ormai allo sbando.

Pronostici: la scelta del Veggente

Lens vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Tolosa-Lens, Ligue 1, ore 21:00

Vincenti

Arsenal (in Arsenal-Chelsea, Premier League, ore 21:00)
Almeria (in Almeria-Elche, Liga, ore 19:30)
Barcellona (in Barcellona-Osasuna, Liga, ore 19:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Almeria-Elche, Liga, ore 19:30
• Barcelona-Osasuna, Liga, ore 19:30
Always Ready-Real Tomayapo, Bolivia, ore 19:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Arsenal-Chelsea, Premier League, ore 21:00
• Friburgo-Lipsia, Coppa di Germania, ore 20:45
Real Sociedad-Real Madrid, Liga, ore 22:00

Il “clamoroso”

Lens vincente e almeno un gol per squadra (in Tolosa-Lens, Ligue 1, ore 21:00)
Impostazioni privacy