Crystal Palace-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Crystal Palace-West Ham è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: tv, formazioni, pronostici.

Non è uno scontro salvezza. Soprattutto per il Crystal Palace, che forte dei suoi 37 punti può stare tranquillo. Meno tranquillo è il West Ham – che ha comunque una partita in meno – che di punti in Premier League ne ha 34 e che ancora, la certezza aritmetica di rimanere nel massimo campionato inglese non ce l’ha. Ovvio che pensare ad una retrocessione è qualcosa che va oltre l’immaginabile.

Crystal Palace-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Moyes, tecnico del West Ham (Lapresse) – Ilveggente.it

Di certo c’è, comunque, che questo match, mette in palio dei punti pesanti. Tra due squadre che arrivano dopo una sconfitta e che sono quindi anche alla ricerca di un pronto riscatto. Sconfitte che sono arrivate dopo un momento positivo anche, visto che sia Crystal Palace che West Ham arrivavano da quattro risultati utili di fila. Il passo falso le cose le ha un poco complicate per la formazione ospite, che però, in questo momento, oltre il campionato, ha in mente anche la Conference League, visto che si gioca la semifinale tra un paio di settimane.

Di solito, quindi, in questo tipo di match, quando un punto potrebbe stare bene ad entrambe, è proprio questo il risultato che potrebbe venire fuori. Un pari. Magari con entrambe le squadre a segno. E magari in una partita spettacolare così come il massimo campionato inglese molto spesso regala. Insomma, sembra questa essere una partita praticamente scritta. O quasi. 

Come vedere Crystal Palace-West Ham in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Il Crystal Palace, ormai è salvo (Lapresse) – Ilveggente.it

Crystal Palace-West Ham è in programma sabato alle1 13:30. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Sì, il match sicuramente regalerà almeno una rete per squadra. Questo è poco ma sicuro tra due formazioni che in questa stagione non hanno segnato tantissimo ma che invece hanno concesso tanto. Sia il Crystal Palace che il West Ham, infatti, hanno subito oltre 40 reti in questo campionato. E allora, con le difese ballerine che ci sono, le emozioni non mancheranno. Pareggio? Sì, pareggio. 

Le probabili formazioni di Crystal Palace-West Ham

CRYSTAL PALACE (3-4-3): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Doucoure, Eze; Olise, Edouard, Ayew.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Kehrer, Aguerd, Zouma, Emerson; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta, Fornals; Ings.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy