Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord: pronostici tiratori e ammoniti

Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Europa League in programma tra poco

La Roma di José Mourinho è chiamata al ribaltone: dopo la sconfitta per uno a zero all’andata, in terra olandese, la squadra dello Special One, contro il Feyenoord, deve obbligatoriamente vincere per cercare di prendersi una storica finale di Europa League. Non sarà facile, ma il tecnico portoghese queste sfide le vince sempre. O almeno, nella maggior parte dei casi.

Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord: pronostici tiratori e ammoniti
Le formazioni ufficiali di Roma-Feyenoord (Lapresse) – Ilveggente.it

Ecco, intanto, quelle che sono le scelte ufficiali dei due tecnici. Qui i due undici che scenderanno in campo dal primo minuto. Qui invece i nostri pronostici per il match che tra pochi minuti inizierà. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente; Zalewaski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Pellegrini, Belotti.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kökçü, Wieffer, Szymański; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi.

Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord: pronostici tiratori e ammoniti
Mancini durante la partita d’andata: è lui quello che si potrebbe prendere un cartellino giallo (Lapresse) – Ilveggente.it

Ha lottato Paulo Dybala per esserci. E alla fine ci sarà. Anche se non dall’inizio. Nella gara d’andata la Joya ha dovuto lasciare il campo dopo 24 minuti per un problema al flessore. Ma fortunatamente per lui gli esami strumentali ai quali si è sottoposto nei giorni scorsi non hanno evidenziato lesioni. E questo ha portato ad una convocazione. Anche se non sarà titolare dal primo minuto, anche nella ripresa, entrando in campo, lui può decidere.

Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord, ammoniti e tiratori

Sarà una partita difficile, e tosta. Ricca di tensione. Ricca di emozioni. Ed è in serate come questa che uno come Mancini, che di certo e lo abbiamo capito e visto più volte, non si tira mai indietro, rischia e anche di grosso un’ammonizione. Sì, è lui dentro la Roma quello che maggiormente è indiziato a prendersi il giallo. Così, come, dall’altro parte del campo, Geertruida potrebbe finire nel taccuino dei cattivi del direttore di gara.

Wijnaldum quando è tornato ad essere quel centrocampista forte che la Roma ha voluto a tutti i costi la scorsa estate, ha trovato sempre, quando chiamato in causa dallo Special One, i tempi d’inserimento giusti per arrivare alla conclusione. E anche stasera lo potrebbe fare. Gli uomini di Slot invece si affideranno lì davanti a Idrissi. Una conclusione verso lo specchio della porta la potrebbe trovare.

Impostazioni privacy