Formazioni ufficiali Inter-Monza: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Inter-Monza, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma a San Siro

Dopo il pareggio del Milan, l’Inter di Simone Inzaghi ha la grande chance di scavalcare i rossoneri in classifica. Galvanizzati dal successo contro il Benfica, i nerazzurri vogliono ritornare al successo in campionato dopo l’ultimo filotto tutt’altro che esaltante. Contro il Monza, però, per Lukaku e compagni saranno vietati cali di concentrazione.

Formazioni ufficiali Inter-Monza: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Inter-Monza (LaPresse) – IlVeggente.it

Per la sfida contro i brianzoli il tecnico dell’Inter si affida a Lukaku, desideroso di imprimere il suo sigillo anche in campionato. A centrocampo spazio ad Asllani, con Barella e Mkhitaryan mezzali. Difesa confermata, costituita da Darmian, de Vrij e Bastoni. Ecco le scelte dei due allenatori:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Sensi, Colpani; Mota

Inter-Monza, il pronostico marcatori

Romelu Lukaku ha la grandę chance di mettere a segno almeno un gol. L’attaccante dell’Inter avverte la fiducia di tutto l’ambiente e con regolarità sta ritornando ai suoi livelli. Il Monza molte volte riscontrato non poche difficoltà a leggere i movimenti degli attaccanti avversari, soprattutto se si presentano con una punta d’area di rigore in grado di calamitare palloni importanti. Se l’Inter dovesse partire a spron battuto, i nerazzurri potrebbero creare le premesse per confezionare diverse occasioni importanti per il proprio attaccante, che vuole imprimere il suo sigillo.

Inter-Monza, probabili ammoniti e tiratori

Dopo il gol messo a segno contro la Salernitana, Robin Gosens vuole lanciare segnali importanti a Simone Inzaghi. L’ex Atalanta dovrebbe riuscire a scagliare almeno una conclusione nello specchio di porta avversario, ma occhio alle sorprese. Barella ha la grande chance di scagliare almeno due tiri nello specchio difeso da Di Gregorio, così come Pessina e Bastoni (che potrebbe far valore il suo senso della posizione sul gioco aereo). Rischiano il giallo Izzo e Caldirola, non sempre precisissimi negli interventi se affrontati in velocità nell’uno contro uno.

Impostazioni privacy