Betis-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Espanyol è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Dopo due sconfitte di fila si può parlare di crisi? Forse sì, in casa Betis, visto che la squadra di Pellegrini in generale, nell’ultimo periodo, non è che sta vivendo giorni semplici.

Betis-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Pellegrini, allenatore del Betis (Lapresse) – Ilveggente.it

La classifica lì davanti per gli andalusi si è accorciata sensibilmente, anche se il Villarreal, quinto e con un posto in Europa League in questo momento non è poi così distante. Servirebbe di certo una vittoria alla squadra biancoverde contro un Espanyol che, però, è davvero assetato di punti visto che occupa la penultima posizione in classifica e che quindi al momento sarebbe retrocesso. Ma il Betis non può davvero più permettersi di sbagliare. Lo ha fatto troppe volte nelle ultime uscite e anche Pellegrini lo ha ammesso in conferenza stampa. Servono obbligatoriamente i tre punti e contro una squadra che lotta per la salvezza non dovrebbe nemmeno servire chissà quale sforzo. Basterebbe, per i padroni di casa, mettere un poco in disparte le paure delle ultime settimane per affrontare questo match con la giusta concentrazione. Facile a parole, un poco meno con i fatti.

Bene, passando alla squadra catalana, possiamo affermare che è quella più in crisi del campionato spagnolo. Cinque sconfitte di fila per l’Espanyol, che si è fatto trascinare nella zona rossa. Un periodaccio. Che potrebbe continuare. Anzi, che continuerà sicuro.

Come vedere Betis-Espanyol in diretta tv e streaming

Betis-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sergi Gomez dell’Espanyol (Lapresse) – Ilveggente.it

Betis-Espanyol è una gara valida per la ventinovesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Occasione importante per il Betis per mettersi alle spalle il momento negativo. La squadra di Pellegini può e deve vincere contro un Espanyol che non dà l’impressione di poter risorgere in un momento come questo. Sfida che insomma dovrebbe regalare tre punti alla formazione di casa. 

Le probabili formazioni di Betis-Espanyol

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Guardado, Gonzalez, Luiz Felipe, Juan Miranda; Rodriguez, William Carvalho, Canales; Joaquin, Borja Iglesias, Ayoze Perez.
ESPANYOL (4-4-2): Pacheco; Sanchez, Montes, Cabrera, Oscar Gil; Exposito, Bare, Sergi Darder; Puado, Joselu, Braithwaite.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy