I pronostici di mercoledì 12 aprile: ancora Champions League

I pronostici di mercoledì 12 aprile, continuano i quarti di finale di Champions League: ci sono Milan-Napoli e Real Madrid-Chelsea.

Si completa questa sera l’andata dei quarti di finale di Champions League, in campo Real Madrid-Chelsea e il derby tutto italiano tra Milan e Napoli. I campioni d’Italia in carica sfideranno quelli che ormai quasi certamente saranno i loro successori: il recente confronto di Serie A ha visto trionfare i rossoneri al San Paolo con un risultato sorprendente.

I pronostici di mercoledì 12 aprile: ancora Champions League
Pioli e Spalletti (Lapresse) – IlVeggente.it

Un 4-0 inaspettato che rimette in equilibrio un pronostico che al momento del sorteggio sembrava pendere dalla parte della squadra di Spalletti. Anche l’infortunio di Osimhen ha cambiato le carte in tavola: c’è da aspettarsi una sfida equilibrata in cui tutte e due dovrebbero andare a segno almeno una volta.

Pronostici altre partite

Nell’altra sfida il Real Madrid proverà ad approfittare delle attuali problematiche del Chelsea, che nonostante le folli spese del calciomercato invernale continua ad avere un pessimo rendimento in Premier League. Nelle notti di Champions la squadra di Ancelotti sa esaltarsi: difficilmente sbaglia questo tipo di partite. E contro questo Chelsea dovrebbe riuscire a ipotecare la qualificazione in vista del ritorno. La squadra di Lampard, dal canto suo, cercherà di limitare i danni puntando sull’organizzazione difensiva e sulle qualità dei singoli per evitare quanto meno la goleada.

Pronostici: la scelta del Veggente

Real Madrid vincente o pareggio e meno di quattro gol complessivi in Real Madrid-Chelsea, Champions League, ore 21:00

Vincenti

• Real Madrid (in Real Madrid-Chelsea, Champions League, ore 21:00)
• Milan o pareggio (in Milan-Napoli, Champions League, ore 21:00)
Palmeiras (in Palmeiras-Tombense, Coppa del Brasile, ore 01:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Manisa FK-Bandirmaspor, 1 – Lig Turchia, ore 15:00
Palmeiras-Tombense, Coppa del Brasile, ore 01:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Eastleigh-Gateshead, National League, ore 20:45
• Milan-Napoli, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Napoli-Milan, Champions League, ore 21:00)
Impostazioni privacy