Brentford-Newcastle, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Brentford-Newcastle è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: tv, pronostici.

Una squadra salva, un’altra che sta disputando una stagione clamorosa, che è terza in classifica, e che vede da vicino la qualificazione alla prossima Champions League. Insomma, le motivazioni in questo match di Premier League dovrebbero fare, e faranno sicuramente, la differenza.

Brentford-Newcastle, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Il Brentford (Lapresse) – Ilveggente.it

I bianconeri di Howe, il Newcastle, è alle spalle di Arsenal e Manchester City e ha tutta l’intenzione di tornare tra le grandi del campionato inglese. Andare in Europa, il prossimo anno, significherebbe anche aprire in maniera definitiva il portafoglio dello sceicco che ormai un anno fa ha acquisito il club e lo sta portando, con scelte azzeccate, verso qualcosa di inimmaginabile e di straordinario. Sì, perché nessuno pensava che in così poco tempo il Newcastle potesse lottare, in mezzo agli squadroni che ci sono in Premier, per un posto Champions. Eppure è così, e sarebbe un peccato buttare tutto alle ortiche in questo finale di stagione.

Tensione alta quindi dentro i padroni di casa, tensione altissima. Ma di quella bella, ovviamente, di quella che ti fa fare delle cose importanti per il futuro. E contro il Brentford, come detto, di problemi non ce ne dovrebbero essere. Non tanto per le qualità – che ci sono – della formazione di casa – ma soprattutto per le motivazioni che in questo match pendono tutte dalla parte dei bianconeri. Che, inoltre, e per concludere il discorso, vivono un momento di forma strepitoso: sono quattro le vittorie di fila, l’ultima, clamorosa e per 5-1 sul campo del West Ham. Insomma, il risultato sembra essere già scritto. Indicato.

Come vedere Brentford-Newcastle in diretta tv e in streaming

Brentford-Newcastle, Premier League: tv, formazioni, pronostici
Il Newcastle (Lapresse) – Ilveggente.it

Brentford-Newcastle è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria esterna scritta. Vittoria del Newcastle altamente pronosticabile e con una quita anche bella importante. Insomma i bianconeri si prenderanno tre punti pesantissimi e continueranno a sognare qualcosa di clamoroso. Qualcosa di poco immaginabile e soprattutto pronosticabile all’avvio della stagione.

Le probabili formazioni di Brentford-Newcastle

BRENTFORD (3-5-2): Raya; Jansson, Pinnock, Mee; Hickey, Norgaard, Jensen, Janelt, Henry; Mbeumo, Toney.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Murphy, Wilson, Saint-Maximin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy