West Ham-Newcastle, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Newcastle è un recupero della settima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 21:00: tv, probabili formazioni, pronostici.

Una vittoria che vale doppio quella ottenuta domenica dal West Ham nello scontro diretto con il Southampton. L’ha decisa Aguerd a metà primo tempo: la rete del difensore marocchino ha castigato i Saints (1-0) ed ha permesso agli Hammers di respirare un po’.

West Ham-Newcastle, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Paqueta – IlVeggente.it

Per la formazione di David Moyes si è trattato del quarto risultato utile consecutivo tra campionato e Conference League. In attesa di test più probanti a Londra Est ci si accontenta di piccoli miglioramenti, che riguardano principalmente la fase difensiva. Dopo la scoppola con il Brighton di De Zerbi, infatti, il West Ham ha incassato un solo gol tra Aston Villa, Southampton e la doppia sfida di coppa coi ciprioti del Larnaca. L’atteggiamento conservatore adottato nell’ultimo fine settimana ha sorpreso ma non troppo: Moyes ha deciso di “consegnare” la palla agli avversari per poi provare a colpire al momento opportuno, difendendo con le unghie e con i denti il risultato. La stagione degli Hammers resta ad ogni modo deludente e potrebbe essere “salvata” solo dalla vittoria della Conference League, in cui i londinesi sono tra i principali favoriti.

Un recupero fondamentale per entrambe

Non ancora certo della riconferma, il tecnico scozzese dovrà prima pensare a portare a casa la salvezza. I giochi, infatti, sono ancora apertissimi.

West Ham-Newcastle, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Willock – IlVeggente.it

Anche dopo l’ultima giornata la classifica è rimasta molto corta dal dodicesimo posto in giù. Il West Ham è salito a quota 27 punti come Everton, Nottingham Forest e Bournemouth – uno in più del Leeds terzultimo – ma deve ancora recuperare due partite. La prima è quella con il Newcastle, che domenica ha rinnovato prepotentemente le sue ambizioni di quarto posto battendo il Manchester United (2-0) nello scontro diretto e raggiungendolo a quota 50 punti. I Magpies si sono vendicati della sconfitta nella finale di League Cup ed ora hanno l’opportunità di consolidare la momentaneo terza piazza. Per i bianconeri di Eddie Howe si è trattato della terza vittoria di fila: la mini-crisi è ormai alle spalle.

Come vedere West Ham-Newcastle in diretta tv e in streaming

La gara tra West Ham e Newcastle, in programma mercoledì alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Nessuno, in Premier League, ha subito meno gol del Newcastle. Neppure le due squadre che si stanno contendendo il titolo. Motivo per cui non ci aspettiamo una gara prolifica contro un West Ham che segna poco e che sta badando esclusivamente a fare punti. Le reti complessive potrebbero essere meno di tre nella sfida del London Stadium.

Le probabili formazioni di West Ham-Newcastle

WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Kehrer, Zouma, Aguerd, Emerson Palmieri; Soucek, Rice, Paqueta; Bowen, Ings, Benrahma.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Bruno Guimaraes, Willock; Murphy, Isak, Saint-Maximin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy