I pronostici di lunedì 3 aprile: Serie A, Premier League e Liga

I pronostici di lunedì 3 aprile: in campo Premier League, Liga, Serie A, si gioca anche in Olanda, Turchia e Portogallo.

La ventottesima giornata di Serie A si chiude con due posticipi al lunedì: Empoli-Lecce alle 18:30 e Sassuolo-Torino alle 20:45. La prima partita è molto importante in zona retrocessione: chi vince si allontana forse definitivamente dal Verona terzultimo, ma anche un punto a testa potrebbe tornare utile.

I pronostici di lunedì 3 aprile: Serie A, Premier League e Liga
Juric – IlVeggente.it

Hanno meno pensieri di classifica Sassuolo e Torino che potrebbero dare vita a una partita spettacolare e con gol da ambo le parti. In Premier League ci sarà la prima partita del Tottenham senza Antonio Conte in panchina: attesa una risposta d’orgoglio da parte dei calciatori, anche perché la lotta per la qualificazione alla prossima Champions League non è ancora chiusa. Contro l’Everton tre punti alla portata.

Pronostici altre partite

Nella Liga spagnola il Valencia in piena zona retrocessione ha solo i tre punti a disposizione contro il Rayo Vallecano che potrebbe addirittura sognare un posto in Europa. Le grandi motivazioni e il calore dei tifosi del Mestalla fanno pensare a un possibile successo interno.

Per chi va a caccia di gol il consiglio è di guardare anche ai campionati minori in giro per l’Europa: Jong Ajax-Dordrecht di Eerste Divisie e Istanbulspor-Fatih Karagumruk della Super Lig turca.

Pronostici: la scelta del Veggente

Tottenham vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Everton-Tottenham, Premier League, ore 21:00

Vincenti

• Valencia (in Valencia-Rayo Vallecano, Liga, ore 21:00)
Tottenham (in Everton-Tottenham, Premier League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Orgryte IS-AFC Eskilstuna, Superettan, ore 19:00
Elfsborg-BK Hacken, Allsvenskan, ore 19:10
Jong Ajax-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Empoli-Lecce, Serie A, ore 18:30
Istanbulspor-Fatih Karagumruk, Bundesliga, ore 15:30
Sassuolo-Torino, Serie A, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Empoli-Lecce, Serie A, ore 18:30)
Impostazioni privacy