Real Madrid-Real Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Valladolid è una partita della ventisettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Evidente, ormai, che dopo la sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, la testa del Real Madrid sia tutta verso la Champions League. Sono troppi i punti di distacco che dividono la squadra di Ancelotti da quella di Xavi. E allora, forse e pensieri, solo verso l’Europa.

Real Madrid-Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ancelotti – Ilveggente.it

In più, in casa madrilena, c’è un altro problema: e riguarda Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano durante la conferenza stampa di ieri ha confermato che il Brasile lo vuole. Sarebbe un passo importante sopra una delle panchine delle nazionali più ambite. Certo, Carletto ha anche spiegato di avere un contratto e di volerlo rispettare – l’accordo scade nel giugno del 2024 – ma se non arrivasse nessun trofeo allora Florentino Perez potrebbe decidere di cambiare, magari affidandosi anche a Mourinho che forse tenterebbe qualora arrivasse una chiamata del club spagnolo.

Vedremo nei prossimi mesi quelli che succederà sotto questo aspetto, ovviamente, quello che conta adesso comunque è la partita contro il Valladolid. Che il Real dovrebbe vincere, nonostante forse ci potrebbe essere qualche cambio nella formazione iniziale. Ancelotti qualcuno soprattutto in mezzo al campo potrebbe farlo riposare, ma ci sono pochi dubbi che la squadra padrona di casa vincerà la partita. Il Valladolid del presidente Ronaldo ha poche possibilità di tornare a casa con un risultato positivo.

Come vedere Real Madrid-Valladolid in diretta tv e streaming

Real Madrid-Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Benzema – Ilveggente.it

Real Madrid-Valladolid è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive e su questo di dubbi non ce ne stanno davvero. E gara ben indirizzata dalla vigilia con il Real Madrid che dovrebbe riuscire a prendersi l’intera posta in palio. Sì, nonostante tutto, i Blancos vinceranno. 

Le probabili formazioni di Real Madrid-Valladolid

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Rudiger, Alaba, Carvajal; Kroos, Tchouameni, Ceballos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.
VALLADOLID (4-3-3): Asenjo; Fresneda, Perez, El Yamiq, Olaza; Aguado, I Sanchez, Monchu; Plata, Larin, Plano.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy