I pronostici di venerdì 31 marzo: Serie B, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di venerdì 31 marzo: ci sono anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga e Ligue 1, in campo anche Eerste Divisie e Zweite Liga.

Dopo la lunga sosta per le partite delle nazionali ripartono i principali campionati d’Europa con gli anticipi del venerdì: in campo Bundesliga, Liga e Ligue 1.

Nonostante la pesante sconfitta rimediata a febbraio nello scontro diretto del Velodrome, restano gli uomini di Igor Tudor i principali antagonisti del Psg che, dopo l’eliminazione dalla Champions League, da qui a fine stagione potrà concentrare i propri sforzi esclusivamente sulla massima competizione nazionale.

I pronostici di venerdì 31 marzo: Serie B, Bundesliga, Liga e Ligue 1
Tudor – IlVeggente.it

Per mettere ulteriore pressione a campioni di Francia in carica il Marsiglia non può sbagliare nell’anticipo con un Montpellier completamente rinato da quando, lo scorso febbraio, è tornato in panchina Michel Der Zakarian. Il Marsiglia dovrà fare attenzione ad un Montpellier scatenato e che, ipotecata la salvezza, potrà giocare a mente sgombra, senza nulla da perdere. Gli uomini di Tudor hanno maggiori motivazioni e partono leggermente favoriti ma dovrebbero incassare almeno un gol contro una squadra che, dal ritorno di Der Zakarian, non è mai rimasta a secco.

Pronostici altre partite

Strapazzato dal Napoli negli ottavi di Champions League – tra andata e ritorno gli azzurri di Spalletti gli hanno rifilato cinque gol, senza subirne nessuno – l’Eintracht Francoforte è da diverse settimane a secco di vittorie anche in Bundesliga.

Nell’ultimo mese e mezzo la squadra di Oliver Glasner ha fatto registrare un’involuzione preoccupante, che adesso rischia di compromettere l’obiettivo quarto posto. Nel primo anticipo post-sosta l’Eintracht Francoforte ospita il Bochum, squadra che sta lottando con le unghie e con i denti per restare fuori dalla zona retrocessione.

I precedenti più recenti vedono nettamente favorito il Francoforte, che ha sempre vinto nelle ultime quattro sfide casalinghe contro il Bochum.

In Serie B il Genoa proverà ad approfittare della crisi di risultati della Reggina, distratta anche da vicenda extra-calcistiche. Tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio a PEC Zwolle-Jong Utrecht e Heracles-Almere.

Pronostici: la scelta del Veggente

Genoa vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Genoa-Reggina, Serie B, ore 20:30

Vincenti

Eintracht Francoforte (in Eintracht Francoforte-Bochum, Bundesliga, ore 20:30)
• Marsiglia (in Marsiglia-Montpellier, Ligue 1, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

PEC Zwolle-Jong Utrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Heracles-Almere, Eerste Divisie, ore 20:00
Eintracht Francoforte-Bochum, Bundesliga, ore 20:30

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Fortuna Dusseldorf-Amburgo, Zweite Liga, ore 18:30
• MVV Maastricht-FC Eindhoven, Eerste Divisie, ore 20:00
• Zulte Waregem-Anversa, Jupiler League, ore 20:45

Il “clamoroso”

Burnley vincente e almeno un gol per squadra (in Burnley-Sunderland, Championship, ore 21:00)
Impostazioni privacy