Athletic Bilbao-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Getafe è una partita della ventisettesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La classifica della Liga è cortissima. E vedendo che siamo solamente alla giornata numero 27, tutte ancora oggi hanno degli obiettivi da raggiungere. Sia l’Athletic Bilbao, che sogna una qualificazione Champions, sia il Getafe che, nonostante occupi il tredicesimo posto rischia ancora di essere risucchiato in zona retrocessione.

Athletic Bilbao-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Inaki Williams – Ilveggente.it

Sono cinque i punti, guardando ai padroni di casa, che dividono la squadra di Valverde dalla Conference League. Non tanti, ma nemmeno pochi, visto che ci sono squadre belle importanti lì davanti che hanno degli uomini a disposizione che possono fare la differenza. Gli ospiti invece, sulla zona rossa, hanno tre punti in più ma diverse squadre in mezzo. Questo infatti rende tranquilli i madrileni che sperano comunque di piazzare quello che potrebbe essere il quarto risultato utile di fila. Prima della sosta era arrivata infatti una bella vittoria interna, e anche inaspettata, contro il Siviglia.

C’è da dire una cosa: negli ultimi cinque incontri tra queste due squadre solamente una volta il Bilbao è riuscito a imporsi. Poi sono arrivati quattro pareggi. Ma questa volta i padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti. Sfruttando il fattore campo, principalmente, ma anche e soprattutto il fatto di avere una rosa migliore.

Come vedere Athletic Bilbao-Getafe in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Mayoral – Ilveggente.it

Athletic Bilbao-Getafe è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una gara da almeno tre reti complessive. Anche se, il nostro pronostico, per sfruttare anche una bella quota, è quello di una vittoria dei padroni di casa. Il Bilbao ha la voglia di tornare in corsa per una qualificazione europea e ha le carte in regola per farlo. Per il Getafe sarà difficilissimo riuscire a tornare a casa con dei punti.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Getafe

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Yeray, I Martinez, Yuri; D Garcia, Vesga; I. Williams, Sancet, N. Williams; Guruzeta.
GETAFE (3-4-3): Soria; Dakonam, Duarte, Alderete; Suarez, Maksimovic, Milla, Portu; Mayoral, Unal, El Haddadi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy