I pronostici di giovedì 23 marzo: qualificazioni agli Europei

I pronostici di giovedì 23 marzo: iniziano le partite dei gironi di qualificazione agli Europei del 2024, in campo anche l’Italia.

Iniziano le partite di qualificazione agli Europei del 2024 con in campo anche l’Italia campione in carica. Dopo la delusione per avere saltato il Mondiale in Qatar, gli azzurri di Roberto Mancini provano a ripartire non senza difficoltà, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Senza l’infortunato Immobile le alternative sono ridotte, il campionato di Serie A non dà grandi spunti e così potrebbe trovare spazio Mateo Retegui, attaccante che gioca in Argentina nel Tigre, in prestito dal Boca Juniors.

I pronostici di giovedì 23 marzo: qualificazioni agli Europei
Mancini – IlVeggente.it

L’Inghilterra sembra avere qualcosa in più a livello tecnico, eppure anche negli ultimi precedenti non è mai riuscita a prevalere sugli azzurri, in particolare nella finale degli scorsi Europei giocata proprio in casa. C’è da aspettarsi almeno un gol per squadra in una partita comunque molto equilibrata.

Pronostici altre partite

Vittorie invece alla portata per Danimarca, Macedonia del Nord e Slovacchia rispettivamente contro Finlandia, Malta e Lussemburgo. In San Marino-Irlanda del Nord c’è da aspettarsi almeno un paio di gol nel secondo tempo: inizialmente San Marino potrebbe riuscire a contenere una formazione non abilissima in fase di manovra, ma alla lunga la differenza anche a livello di tenuta fisica si farà sentire.

Per chi cerca partite da almeno tre gol complessivi, il consiglio è di guardare all’amichevole dell’Argentina contro Panama e ad Algeria-Niger della Nations Cup africana.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno due gol complessivi nel secondo tempo in San Marino-Irlanda del Nord, Qualificazioni Euro 2024, ore 20:45

Vincenti

• Macedonia del Nord (in Macedonia del Nord-Malta, Qualificazioni Euro 2024, ore 16:00)
• Danimarca (in Danimarca-Finlanda, Qualificazioni Euro 2024, ore 20:45)
• Slovacchia (in Slovacchia-Lussemburgo, Qualificazioni Euro 2024, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Algeria-Niger, African Nations Cup, ore 22:00
Argentina-Panama, Amichevoli internazionali, ore 00:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Kazakistan-Slovenia, Qualificazioni Euro 2024, ore 16:00
Italia-Inghilterra, Qualificazioni Euro 2024, ore 20:45
Bosnia-Islanda, Qualificazioni Euro 2024, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Kazakistan-Slovenia, Qualificazioni Euro 2024, ore 16:00)
Impostazioni privacy