Mourinho lascia la Roma ma resta in Serie A: hanno svelato le cifre

Calciomercato Roma, il futuro di José Mourinho calamita l’attenzione importante dei bookmakers. Cosa sta succedendo.

Sebbene sia legato alla Roma da un contratto per un’altra stagione, José Mourinho non ha ancora sciolto le riserve in maniera definitiva sul suo futuro. Per avere un quadro più chiaro della situazione, infatti, occorrerà aspettare l’esito del summit in programma tra il tecnico lusitano e i Friedkin.

Mourinho lascia la Roma ma resta in Serie A: hanno svelato le cifre
José Mourinho – IlVeggente.it

Piuttosto prematuro, al momento, formulare ipotesi o previsioni. Nelle ultime settimane sarebbero emerse delle discrasie tra il tecnico lusitano e la dirigenza giallorossa in merito alla valutazione dell’organico Roma. Il condizionale è d’obbligo, dal momento che il faccia a faccia che prima o poi avrà luogo servirà innanzitutto a fare il punto della situazione e poi progettare (eventualmente) le mosse future. Sul piatto della bilancia, come spesso accade in questo genere di situazioni, finiranno non solo le prossime campagne acquisti, ma con esse le prospettive di crescita di un club che è comunque ritornato alla ribalta anche sul piano internazionale. Come sempre gli è accaduto da quando veste i panni di allenatore, però, Mourinho è finito nuovamente nei dossier dei principali top club europei.

Calciomercato Roma, il ritorno all’Inter prende quota: Mou on fire

Nelle scorse settimane, infatti, era ritornato prepotentemente in auge il possibile binomio Mourinho-Inter. In effetti il futuro di Simone Inzaghi è appeso ad un filo sempre più sottile.

Mourinho lascia la Roma ma resta in Serie A: hanno svelato le cifre
José Mourinho – IlVeggente.it

Il tecnico piacentino molto probabilmente si giocherà la permanenza sulla panchina nerazzurra in Champions League: in questo senso il confronto con il Benfica assume un ruolo dalla portata decisiva. Il filo rosso che lega Mourinho all’Inter, tra l’altro, è un qualcosa che travalica la mera sfera sportiva. I dati che possiamo spulciare da Goldbet testimoniano tutto questo in maniera inequivocabile.

Il noto bookmaker, infatti, banca la permanenza di Mourinho sulla panchina della Roma a 1.85: ora come ora si tratta dell’opzione più probabile. L’altra candidatura caldeggiata, però, è quella che vedrebbe Mou ritornare all’Inter: il Mourinho back, infatti, è quotato a 2.75. Più staccate, invece, le opzioni Chelsea e Tottenham (entrambe a 7.50). Ancora più remote, infine, le candidature di Psg (10.00) e Real Madrid (15.00).

Impostazioni privacy