I pronostici di lunedì 20 marzo: Serie C, Segunda Division e altri campionati

I pronostici di lunedì 20 marzo: in campo la Serie C con Ancona-Cesena, la Segunda Division spagnola e altri campionati minori.

Il Cesena dopo la roboante vittoria dello scorso turno torna in campo per continuare a sognare la rimonta sulle prime due in classifica, ma non sarà facile fare bottino pieno sul campo dell’Ancona quinto in classifica con esattamente dieci punti in meno.

I pronostici di lunedì 20 marzo: Serie C, Segunda Division e altri campionati
Toscano – IlVeggente.it

I gol non dovrebbero mancare, quando gioca in casa l’Ancona arrivano sempre puntuali: nelle ultime nove partite interne ce ne sono stati sempre almeno due complessivi, di questi ben sei con almeno tre gol complessivi.

Pronostici altre partite

Nella terza serie tedesca la Dinamo Dresda è favorita sull’Ingolstadt in crisi nell’ultimo periodo: tre sconfitte consecutive con ben otto gol subiti.

Nella Segunda Division spagnola invece l’Eibar capolista cercherà di aumentare il vantaggio sulle inseguitrici battendo il Mirandes che al momento ha un buon margine sulla zona pericolo. Le due squadre hanno pareggiato 0-0 nel match d’andata a ottobre, in casa il Mirandes ha ottenuto 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte e nelle ultime tre ha totalizzato 7 punti. Non sarà una passeggiata per la capolista che ha comunque le carte in regola per evitare il ko.

Pronostici: la scelta del Veggente

Dinamo Dresda vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Ingolstadt-Dinamo Dresda, 3. Liga – Germania, ore 19:00

Vincenti

• Cerro Porteno (in General Caballero JLM-Cerro Porteno, Primera Division – Paraguay, ore 22:00)
Eibar o pareggio (in Mirandes-Eibar, Segunda Division, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Ingolstadt-Dinamo Dresda, 3. Liga – Germania, ore 19:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Cesena-Ancona, Serie C, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Newell’s-San Lorenzo, Liga Profesional – Argentina, ore 22:30)
Impostazioni privacy