Villarreal-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Betis è una partita della venticinquesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Sfida che vale l’Europa. Quell’Europa che comunque vede ancora in gioco sia Villarreal che Betis, anche se, giovedì scorso, le due squadre sono rientrate a casa dalle trasferte europee sicuramente con un atteggiamento diverso e con uno stato d’animo diverso.

Villarreal-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lo Celso – Ilveggente.it

I padroni di casa infatti hanno pareggiato contro l’Anderlecht e ovviamente sono favoriti per il passaggio del turno; gli ospiti invece ne hanno presi quattro dal Manchester United e di possibilità, adesso, per andare avanti in Europa League ne hanno pochissime. Anzi, diremmo che proprio non ne hanno vista quella che è la forza della squadra della Premier che ha chiuso a Old Trafford il discorso qualificazione.

Questa sfida potrebbe prendere sicuramente una piega importante, vale a dire quella dei padroni di casa che, sulle ali dell’entusiasmo, potrebbero puntare al colpo grosso anche in campionato. Oppure pensare che il Villarreal possa fare un poco di turnover pensando al ritorno di giovedì prossimo cosa che invece il Betis potrebbe non fare visto che ormai i giochi, in questo caso, sembrano fatti. La cosa certa è che ci sarà spettacolo, perché le due squadre sono importanti e hanno le carte in regola per riuscire a regalare delle emozioni.

Come vedere Villarreal-Betis in diretta tv e streaming

Villarreal-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Betis – Ilveggente.it

Villarreal-Betis è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:0018:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

La sfida, almeno una rete per squadra, la dovrebbe regalare. E la sensazione è che si possa andare anche oltre le due reti complessive. Insomma, gol e spettacolo con una formazione, quella che gioca in casa, che appare leggermente favorita. Per il Villarreal una vittoria vorrebbe dire fare un vero e proprio colpaccio.

Le probabili formazioni di Villarreal-Betis

VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Albiol, P Torres, A Moreno; Capoue, Parejo, Baena; Chukwueze, G Moreno, Pino.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Ruibal, Canales, Perez; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy