Roma-Real Sociedad, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Roma-Real Sociedad: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Europa League in programma all’Olimpico.

Un confronto da non sbagliare e dal peso specifico sicuramente molto elevato. Roma e Real Sociedad si affrontano nel match valido per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League in un confronto molto importante che potrebbe indirizzare la contesa. Servirà la classica partita perfetta agli uomini di Mourinho per venire a capo di un match nel quale José Mourinho ha pubblicamente elogiante gli avversari nella conferenza stampa di vigilia. Ecco le scelte di formazione:

Roma-Real Sociedad, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Roma-Real Sociedad ©LaPresse

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Llorente, Mancini; Karsdorp, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Abraham.

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi, Illaramendi, Merino; David Silva; Sorloth, Kubo.

Roma-Real Sociedad, il pronostico marcatori

Gli spagnoli proveranno ad imbastire la loro partita fatta di difesa organizzata e pressing orientato in maniera intelligente. Status quo dalla quale la Roma dovrà divincolarsi con la consapevolezza di assumersi con decisione le proprie responsabilità fatte vedere negli altri incontri di Europa League soprattutto davanti al proprio pubblico. In questo genere di partite il peso offensivo delle proprie bocche da fuoco potrebbe rappresentare la chiave di volta: l’opzione Abraham marcatore ha un suo perché.

Probabili ammoniti e tiratori di Roma-Real Sociedad

Capitan Pellegrini dovrebbe riuscire a inquadrare lo specchio di porta avversario in almeno due circostanze. Pellegrini vuole gettarsi alle spalle delle prove che non lo hanno visto particolarmente brillante, motivo per il quale potrebbe ricoprire un ruolo di primo piano nelle due fasi. Intriga e non poco anche l’opzione David Silva tiratore mentre Zubeldia rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy