Auguri festa della donna su WhatsApp: l’8 marzo dillo con un’immagine

WhatsApp, abbiamo scelto per te alcune immagini che potresti inviare in chat l’8 marzo in occasione della festa della donna: quale preferisci?

Che lo si faccia con una mimosa o con una cartolina personalizzata, con una scatola di cioccolatini o con qualunque altro peccato di gola, non fa alcuna differenza. L’essenziale è non dimenticarsene, perché la festa della donna, checché se ne dica, va celebrata come si si deve.

Auguri festa della donna su WhatsApp: l'8 marzo dillo con un'immagine
Pixabay

Si tende a sottovalutare troppo spesso, come nota, l’importanza del ruolo rivestito dalla donna all’interno della società. Ed è su questo aspetto, guarda caso, che si è concentrato il premier Giorgia Meloni, intervenuto alla presentazione del nuovo allestimento della Sala delle Donne a Montecitorio. “Alle donne di questa nazione – ha detto il presidente del Consiglio – voglio dire che il fatto di essere sottovalutate è un grande vantaggio, perché spesso non ti vedono arrivare”. Ecco spiegato, dunque, perché la giornata dedicata al gentil sesso ha un ruolo ben preciso: perché ricorda a tutti, nessuno escluso, quanto preziose siano le donne. Quanto grande sia la loro forza, la loro determinazione, la loro voglia di arrivare e di contribuire a fare del mondo un luogo migliore.

Sei decisamente nel posto giusto, dunque, se desideri augurare buona festa della donna alle meravigliose creature che fanno parte della tua vita. A quelle più distanti, in particolar modo, che non potrai abbracciare o stringere personalmente in occasione di questa ricorrenza tanto speciale. Ma che potrai stupire, con un po’ d’inventiva, su WhatsApp, sfruttando l’immenso potere della tecnologia. Ti basterà scegliere una di queste immagini, formulare un pensiero che l’accompagni et voilà, il gioco è fatto.

WhatsApp, dillo con una mimosa: è tutt’altro che scontato

Auguri festa della donna su WhatsApp: l'8 marzo dillo con un'immagine
Pixabay

Nel linguaggio dei fiori, la mimosa è storicamente simbolo di femminilità e di forza, ma non solo. Incarna alla perfezione tutte le virtù proprie della donna, ossia la sensibilità, l’autonomia e chi più ne ha più ne metta. Ecco perché inviarne una su WhatsApp per fare gli auguri per l’8 marzo, anche se solo virtualmente, è tutt’altro che scontato. Questa immagine, al contrario, sarà apprezzatissima da chi avrà la fortuna di riceverla.

Buona festa della donna: la cartolina è virtuale ma piena d’amore

Auguri festa della donna su WhatsApp: l'8 marzo dillo con un'immagine
Pixabay

Se sceglierai di fare gli auguri per l’8 marzo con questa immagine, non dovrai aggiungere altro. Dentro questa cartolina virtuale c’è già tutto quel che occorre per celebrare questa ricorrenza come si deve. Facile, no?

WhatsApp, gli auguri vintage che non passano mai di moda

Auguri festa della donna su WhatsApp: l'8 marzo dillo con un'immagine
Pixabay

Le farfalle, i fili di perle, i fiorellini. Questa immagine non potrebbe essere più vintage di così, ma è talmente graziosa e delicata da essere perfetta per gli auguri di buona festa della donna su WhatsApp. Che si tratti della migliore amica o della mamma, della fidanzata o della collega del cuore, la farai certamente felice: provare per credere.

Impostazioni privacy