Rayo Vallecano-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Athletic Bilbao è una partita della ventiquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

In classifica, davanti di due punti, a differenza di quanto si potesse immaginare, c’è il Rayo Vallecano, dopo la vittoria del Villarreal di ieri, ha perso almeno per una notte il settimo posto in classifica, quello che permetterebbe di guadagnare una clamorosa qualificazione alla prossima Europa.

Rayo Vallecano-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Rayo – Ilveggente.it

Il Bilbao di Valverde però non è sicuramente un avversario semplice, anzi: gli ospiti hanno nelle corde il colpo esterno, ovviamente se riuscissero a dimenticare quello che hanno fatto, o non fatto, negli ultimi tre turni visto che per i baschi sono tre le sconfitte di fila che ne hanno minato certezze e soprattutto hanno dato uno scossone importante alla classifica. Certo, non è che peri padroni di casa le cose vadano benissimo: il Rayo dalle ultime tre partite ha raccolto solamente due punti e nel turno dello scorso weekend ci ha rimesso le penne contro il Cadice.

Ok, una partita tra due squadre che vogliono cercare di rimanere incollate alle zone che contano della classifica e alle quali serve una bella botta di fiducia, visto quello che stanno “facendo” nell’ultimo periodo.

Come vedere Rayo Vallecano-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Rayo Vallecano-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Bilbao – Ilveggente.it

Rayo Vallecano-Athletic Bilbao è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per tutto quello che vi abbiamo raccontato quella tra Rayo e Bilbao sembra decisamente una gara da pareggio: una sfida tra due squadre che possono dare qualcosa in più e che vogliono dare qualcosa in più ma che in questo momento pensano soprattutto a non prenderle visto che un’altra sconfitta potrebbe essere deleteria per il futuro della stagione.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Athletic Bilbao

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Saveljich, F Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Martin; Camello.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Vivian, I Martinez, Yuri; D Garcia, Vesga; N Williams, Sancet, I Williams; Guruzeta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy