I pronostici di domenica 26 febbraio: Serie A, Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1

I pronostici di domenica 26 febbraio: in campo Serie A, Premier League, Liga spagnola, Bundesliga e Ligue 1, c’è pure l’Eredivisie.

La ventiquattresima giornata di Serie A prosegue domenica con altre quattro partite. Si parte alle 12:30 con l’Inter che dopo la vittoria sul porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League va a caccia di punti pesanti in classifica per giocare nella massima competizione europea anche nella prossima stagione.

I pronostici di domenica 26 febbraio: Serie A, Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1
Potter – IlVeggente.it

Molto importante in chiave Champions League anche lo scontro diretto che chiude la domenica, il posticipo tra Milan e Atalanta: i gol non dovrebbero mancare nonostante il probabile ritorno in porta tra i rossoneri del titolare Maignan.

Pronostici altre partite

A proposito di gol e spettacolo, in giro per l’Europa ci sono altre due partite molto attese. In Francia si gioca Marsiglia-PSG: una vittoria dei padroni di casa potrebbe rendere più appassionante la lotta per il titolo che nonostante la superiorità dei parigini non è ancora chiusa.

Gol in arrivo anche in Tottenham-Chelsea: nonostante l’ultima sessione di calciomercato faraonica dei Blues, il rendimento sotto la gestione Potter resta la peggiore di sempre e la rincorsa a un posto per la prossima Champions League sempre più complicata.

Nella Liga spagnola vittoria alla portata per il Barcellona che eliminato in settimana dall’Europa League potrà ora concentrarsi esclusivamente sul campionato. Potrebbe essere un vantaggio non di poco conto rispetto al Real Madrid costretto a inseguire.

Pronostici: la scelta del Veggente

Inter vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Bologna-Inter, Serie A, ore 12:30

Vincenti

• Athletic Bilbao (in Athletic Bilbao-Girona, Liga, ore 14:00)
• Bayern Monaco (in Bayern Monaco-Union Berlino, Bundesliga, ore 17:30)
• Barcellona (in Almeria-Barcellona, Liga, ore 18:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Vitesse-Ajax, Eredivisie, ore 14:30
Bayern Monaco-Union Berlino, Bundesliga, ore 17:30
Marsiglia-PSG, Ligue 1, ore 20:45
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Tottenham-Chelsea, Premier League, ore 14:30
Friburgo-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 15:30
Milan-Atalanta, Serie A, ore 20:45

Il “clamoroso”

Manchester United vincente e almeno un gol per squadra (in Manchester United-Leicester, Premier League, ore 15:00)
Impostazioni privacy