Formazioni ufficiali Tottenham-Chelsea: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Tottenham-Chelsea, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Premier League. Le ultime dritte.

Dire che Tottenham e Chelsea non stiano attraversando periodi di forma entusiasmanti sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. Gli “Spurs”, sia pur pienamente in corsa per  un posto in Champions League, sono alla ricerca di punti preziosi con cui rinsaldare quelle certezze che le ultime sconfitte (tra cui quella a San Siro contro il Milan) hanno contribuito a minare.

Formazioni ufficiali Tottenham-Chelsea: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Formazioni ufficiali Tottenham-Chelsea – IlVeggente.it

Se la passa molto peggio il Chelsea. La panchina di Potter traballa pericolosamente con i parte della tifoseria che invoca a gran voce l’esonero dell’ex tecnico del Brighton. La sensazione è che un’eventuale sconfitta dei Blues possa accendere ancor di più l’ambiente e  portare ad un nuovo colpo di scena. Date queste premesse si preannuncia una gara che soprattutto nella prima frazione di gioco dovrebbe essere caratterizzata da una lunga fase di studio, nella quale le due compagini baderanno bene a non scoprirsi. Vediamo insieme le scelte dei due allenatori:

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Davies; Kulusevski, Kane, Richarlison .

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Thiago Silva, Koulibaly, Chilwell; Loftus-Cheek, Enzo Fernandez; Ziyech, Joao Felix, Sterling; Havertz.

Tottenham-Chelsea, il pronostico marcatori

Nei match importanti nelle sfide davanti al suo pubblico Harry Kane raramente fallisce. L’attaccante inglese, che era stato decisivo anche nel successo del Tottenham contro il Manchester City, vuole mettere la sua firma in una gara di nevralgica importanza per il proseguo della stagione delle due compagini. Il capitano del Tottenham, che tra l’altro è il rigorista della squadra, ha la grande chance di timbrare almeno una volta il cartellino marcatori, sfruttando le ingenuità di una retroguardia, quella del Chelsea, le cui letture sono state spesso faraginose e poco attente.

Probabili ammoniti e tiratori di Tottenham-Chelsea

Ziyech e Richarlison hanno grandi chances di mettere a segno almeno una conclusione nello specchio di porta avversaria. I “giocolieri” di Chelsea e Tottenham si sono spesso resi protagonisti di partite che definire sontuose sarebbe solo un eufemismo e potrebbero trovare la porta avversaria. Rischiano di finire sul taccuino dell’arbitro Dier e James.

Impostazioni privacy