Athletic Bilbao-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Girona è una partita della ventitreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Al momento l’Athletic Bilbao sarebbe fuori dalla zona Europa. Ma gli uomini di Valverde potrebbero anche rientrarci battendo in casa il Girona visto che sono solamente due i punti in classifica che dividono i baschi da quello che è senza dubbio l’obiettivo stagionale.

Athletic Bilbao-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Inaki Williams – Ilveggente.it

Un Bilbao che lo scorso weekend ci ha rimesso le penne contro l’Atletico Madrid soprattutto per i meriti della squadra di Simeone, che ha ritrovato quella compattezza difensiva che anche noi vi avevamo anticipato. La prestazione della squadra di Valverde è stata comunque all’altezza della situazione e adesso, contro il Girona, l’occasione è bella importante per tornare alla vittoria che potrebbe essere la quarta nelle ultime sei sfide.

Certo, il Girona è realmente una delle sorprese di questa stagione spagnola. Ventisette punti in classifica, cinque in più sulla zona retrocessione ma soprattutto un momento di forma assai importante, uno di quelli che possono essere sfruttati. E a dare l’idea di quello che gli ospiti stanno vivendo ci ha pensa senza dubbio il risultato che è uscito fuori la scorsa settimana contro l’Almeria: 6-2, tennistico, senza possibilità d’appello, per una squadra che sta esprimendo anche un buon calcio.

Basterà tutto questo per riuscire a fermare l’Athletic Bilbao? Onestamente lo mettiamo in dubbio, la sfida sembra essere ben indirizzata verso i padroni di casa che hanno come detto una bella e ghiotta occasione per rientrare nelle zone che contano della classifica.

Come vedere Athletic Bilbao-Girona in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Castellanos – Ilveggente.it

Athletic Bilbao-Girona è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga ed è in programma domenica 26 febbraio alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una sfida che l’Athletic deve vincere. E che soprattutto può vincere. In casa gli uomini di Valverde sono temibili per tutti e attaccheranno sia dalle fase iniziali della partita per incanalarla sui binari giusti. Sfida quindi che sembra avere un risultato scontato, con una vittoria dei padroni di casa atamente probabile.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Girona

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Paredes, Yeray, Yuri; D Garcia, Vesga; N Williams, Sancet, Muniain; I Williams.
GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; A Martinez, Bueno, Juanpe, Gutierrez; Tsygankov, Romeu, A Garcia, Riquelme; B Garcia, Castellanos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy