I pronostici di giovedì 23 febbraio: Europa League e Conference League

I pronostici di giovedì 23 febbraio: in campo Europa League e Conference League, giocano Roma, Juventus, Lazio e Fiorentina.

Europa League e Conference League sono le grandi protagoniste di questo giovedì di calcio con ben quattro squadre italiane in campo a caccia della qualificazione agli ottavi di finale. In Europa League Juventus e Roma devono porre rimedio ai risultati deludenti dell’andata: i bianconeri non sono andati oltre il pareggio in casa col Nantes, i giallorossi hanno perso a Salisburgo.

I pronostici di giovedì 23 febbraio: Europa League e Conference League
Allegri e Mourinho – IlVeggente.it

Allegri e Mourinho hanno la possibilità di centrare la vittoria e ottenere la qualificazione, che è invece già in tasca per quanto riguarda la Conference League per la Fiorentina vittoriosa 4-0 sul Braga. Nella partita di ritorno Italiano farà probabilmente turn over, motivo per cui i portoghesi potrebbero quanto meno fare un gol.

Pronostici altre partite

La Lazio vincendo una partita giocata quasi interamente in inferiorità numerica ha mostrato la sua superiorità rispetto al Cluj, ma non dovrà sottovalutare la trasferta: obiettivo ottavi di finale ampiamente alla portata.

Nel resto delle partite promettono gol come all’andata Manchester United-Barcellona e Monaco-Bayer Leverkusen, mentre il Rennes sembra in grado di rimontare la sconfitta dell’andata contro lo Shakhtar Donetsk che nella finestra di calciomercato invernale ha perso Mudryk passato al Chelsea.

Pronostici: la scelta del Veggente

Manchester United vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Manchester United-Barcellona, Europa League, ore 21:00

Vincenti

• Lazio o pareggio (in Cluj-Lazio, Conference League, ore 18:45)
• Rennes (in Rennes-Shakhtar Donetsk, Europa League, ore 21:00)
Juventus o pareggio (in Nantes-Juventus, Europa League, ore 21:00)
• Roma (in Roma-Salisburgo, Europa League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Midtjylland-Sporting CP, Conference League, ore 18:45
PSV-Siviglia, Europa League, ore 18:45
Manchester United-Barcellona, Europa League, ore 21:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Monaco-Bayer Leverkusen, Europa League, ore 18:45
Union Berlino-Ajax, Europa League, ore 21:00
Fiorentina-Braga, Conference League, ore 21:00

Il “clamoroso”

PSV vincente e almeno un gol per squadra (in PSV-Siviglia, Europa League, ore 18:45)
Impostazioni privacy