I pronostici di martedì 21 febbraio: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 21 febbraio: continuano gli ottavi di finale di Champions League, in campo anche la Championship e altri tornei minori.

Lo straripante Napoli che in Serie A ha ormai messo una serissima ipoteca sullo Scudetto ora vuole provare a stupire anche sul principale palcoscenico continentale: la Champions League. Già nella fase a gironi la squadra di Spalletti ha mostrato tutta la sua forza, e il primo posto grazie anche a un sorteggio fortunato mette di fronte una squadra alla portata, ma non da sottovalutare: l’Eintracht Francoforte.

I pronostici di martedì 21 febbraio: Champions League e Championship
Spalletti – IlVeggente.it

I tedeschi sanno essere insidiosi soprattutto in casa e nelle ultime stagioni hanno spesso fatto bene in campo europeo. In attacco possono contare sull’ottimo stato di forma del francese Kolo Muani, a quota 15 centri stagionali. Napoli favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol.

Pronostici altre partite

Gol in arrivo anche nell’altro ottavo di finale di questo martedì che ha senza dubbio più appeal: Liverpool e Real Madrid si sfidano nove mesi dopo la finalissima della passata edizione. Una sfida che è ormai diventata un classico nelle ultime edizioni della Champions League: oltre al big match della scorsa edizione, Liverpool e Real si sono scontrati anche nella finale del 2018 a Kiev e due anni fa nei quarti di finale. Due precedenti in cui – così come è avvenuto a maggio nella capitale francese – hanno sempre avuto la meglio gli spagnoli.

Le pesanti assenze di Kroos e Camavinga danno un leggero vantaggio ai Reds che potrebbero evitare la sconfitta ad Anfield in una partita da gol, anche se per il passaggio del turno la sensazione è che sarà ancora Ancelotti ad avere la meglio.

Pronostici: la scelta del Veggente

Napoli vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Eintracht Francoforte-Napoli, Champions League, ore 21:00

Vincenti

• Napoli (in Eintracht Francoforte-Napoli, Champions League, ore 21:00)
Liverpool o pareggio (in Liverpool-Real Madrid, Champions League, ore 21:00)
• Norwich (in Norwich-Birmingham, Championship, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Dorking-Torquay, National League, ore 20:45
Wrexham-Scunthorpe, National League, ore 20:45
Eintracht Francoforte-Napoli, Champions League, ore 21:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Rotherham-Sunderland, Championship, ore 20:45
• Liverpool-Real Madrid, Champions League, ore 21:00
Eintracht Francoforte-Napoli, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Millwall-Burnley, Championship, ore 21:00)
Impostazioni privacy