Osasuna-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Real Madrid è una partita della ventiduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Saranno tanto le assenze, questa sera, per il Real Madrid di Carlo Ancelotti che va a giocare in trasferta sul campo dell’Osasuna. Una su tutte quella di Benzema, alle prese con un problema muscolare che nemmeno è stato convocato dall’allenatore italiano in vista del turno numero 22 del campionato spagnolo. Non ci sarà nemmeno Kroos. E insomma, i problemi ci sono.

Osasuna-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Benzema – Ilveggente.it

Ma nonostante questo, con otto punti di svantaggio rispetto al Barcellona che guidala Liga, i Blancos di passi falsi non se ne possono permettere. Serve assolutamente una vittoria per cercare di tenere vivo il campionato e giocarsi fino alla fine tutte le possibilità di rimanere ancora campioni. Anche se, non sarà assolutamente facile. L’Osasuna, inoltre, con 30 punti in classifica, vede da vicino la zona Europa: venderanno cara la pelle i padroni di casa che già nella gara d’andata sono riusciti a fermare al Bernabeu la corsa dei madrinisti.

C’è poi un altro dato da sottolineare: negli ultimi cinque incroci tra queste due squadre il Real Madrid è riuscito a vincere solamente due volte. In altre tre occasioni sono arrivati dei pareggi che rendono l’idea di come l’Osasuna sia quasi una bestia nera della squadra di Ancelotti. Che comunque arriva a questa sfida forte di quattro affermazioni nelle ultime cinque partite e con il titolo di Campione del Mondo conquistato in Marocco. Contro l’Elche, ad esempio, sulla scia di quanto successo in Nord Africa, dove i Blancos hanno messo a segno 9 gol in due partite, sono arrivate altre quattro reti che già nel primo tempo hanno chiuso il match.

Sarà comunque un Real rimaneggiato quello che scenderà in campo questa sera: una squadra che però, nonostante le assenze, ha un solo risultato a disposizione. La vittoria.

Come vedere Osasuna-Real Madrid in diretta tv e streaming

Osasuna-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Budimir – Ilveggente.it

Osasuna-Real Madrid è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga ed è in programma sabato 18 febbraio alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive che alla fine dovrebbe vedere il Real Madrid riuscire a prendersi una vittoria assai importante. Sfida che si potrebbe sbloccare già nel primo tempo. La vittoria ospite, comunque, appare in ogni caso assai pronosticabile.

Le probabili formazioni di Osasuna-Real Madrid

OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Moncayola, Aridane, U Garcia, Sanchez; Ibanez, Torro, M Gomez; Ezzalzouli, Budimir, K Garcia.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Ceballos; Valverde Rodrygo, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy