Modena-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Modena-Genoa è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

I padroni di casa vogliono rientrare in zona playoff; gli ospiti invece vogliono allungare, approfittando della sconfitta della Reggina e dei pareggi di Bari e SudTirol. Insomma, gli ingredienti per assistere ad una grande partita ci sono. E potrebbe essere così.

Modena-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Tesser – Ilveggente.it

Modena e Genoa hanno motivazioni importanti per la gara di domenica pomeriggio che si gioca in Emilia: motivazioni che possono fare la differenza in qualsiasi momento, motivazioni che possono spingere anche oltre alla solita prestazione. E se da un lato la squadra di Tesser arriva da una bella vittoria in trasferta sul campo del Brescia, il Genoa invece ha battuto in casa il Palermo nello scorso weekend. Ma credere di riuscire a riprendere la truppa allenata da Grosso è pura utopia al momento, meglio pensare soprattutto al secondo posto per Gilardino che garantirebbe, comunque, la promozione in massima serie.

Nella gara d’andata i liguri, che oggettivamente sono favoriti per la rosa che hanno a disposizione, si sono imposti per uno a zero. Un risultato bugiardo quello del Marassi, visto che il Modena in più di un’occasione si era reso pericoloso. Ma alla fine contano solo i tre punti. Tre punti che però questa volta non dovrebbero andare da nessuna parte. Sì, la gara è indirizzata verso il pareggio.

Come vedere Modena-Genoa in diretta tv e in streaming

Modena-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Gilardino – Ilveggente.it

Modena-Genoa è in programma domenica 18 febbraio e si giocano alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Modena-Genoa

Sì, gara da pareggio. Il Modena in casa riesce sempre a dare qualcosa in più, il Genoa ha gli uomini per reggere l’urto e per riuscire a uscire indenne. Gara che inoltre, visto quello che è il ruolino di marcia delle due squadre, dovrebbe anche regalare almeno una rete a testa.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo.
GENOA (4-3-3): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin,Czyborra; Badelj, Frendrup, Sturaro; Gudmundsson, Coda, Aramu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy