I pronostici di mercoledì 15 febbraio: Champions League, Premier e Liga

I pronostici di mercoledì 15 febbraio: ci sono altri due ottavi di finale di Champions League e dei recuperi in Premier League e Liga.

Questo mercoledì si giocano due ottavi di finale di Champions League, eppure la partita che probabilmente riceverà maggiori attenzioni è un recupero di Premier League, perché metterà di fronte non squadre a caso ma le due principali candidate alla vittoria del titolo: Arsenal e Manchester City.

I pronostici di mercoledì 15 febbraio: Champions League, Premier e Liga
Arteta e Guardiola ©️LaPresse

L’allievo Arteta ha superato il maestro Guardiola, ma il Manchester City ha la possibilità di agganciare i Gunners in caso di vittoria. L’Arsenal arriva a questo match clou non nel miglior modo possibile, avendo fatto un solo punto nelle ultime due partite. Nonostante l’incerta presenza di Haaland, uscito malconcio dall’ultima sfida di Premier League, i gol non dovrebbero mancare.

Pronostici altre partite

Lo spettacolo dovrebbe arrivare puntuale anche nel match di Champions League tra il Borussia Dortmund e il Chelsea, che nonostante la campagna acquisti faraonica del calciomercato invernale ancora non riesce a ingranare. Nell’altra sfida il Benfica pur avendo perso Enzo Fernandez – passato proprio al Chelsea – parte comunque favorito sul campo del Club Brugge.

Vittoria in arrivo anche per il Real Madrid nel recupero di Liga contro l’Elche: un risultato diverso darebbe il via alla fuga del Barcellona che ha al momento nove lunghezze di vantaggio.

Pronostici: la scelta del Veggente

Borussia Dortmund vincente o pareggio in Borussia Dortmund-Chelsea, Champions League, ore 21:00

Vincenti

• Benfica (in Club Brugge-Benfica, Champions League, ore 21:00)
West Brom (in West Brom-Blackburn, Championship, ore 21:00)
• Real Madrid (in Real Madrid-Elche, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Bengaluru-Mumbai City, Super League India, ore 15:00
Volta Redonda-Flamengo, Campionato Carioca, ore 01:10
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Arsenal-Manchester City, Premier League, ore 20:30
Borussia Dortmund-Chelsea, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Arsenal-Manchester City, Premier League, ore 21:00)
Impostazioni privacy