I pronostici di martedì 14 febbraio: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 14 febbraio: iniziano gli ottavi di finale di Champions League, in campo anche la Championship e altri tornei minori.

Nel giorno di San Valentino torna in campo la Champions League con i primi due ottavi di finale: Milan-Tottenham e PSG-Bayern Monaco. Gennaio è stato un mese davvero da incubo per il Milan: Pioli ha smarrito ad un tratto la bussola e la difesa si è riscoperta fragile con 19 gol subiti nel 2023 tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa.

I pronostici di martedì 14 febbraio: Champions League e Championship
Pioli©️LaPresse

Il Tottenham dopo avere battuto il Manchester City è reduce da una pesante sconfitta in Premier League con il Leicester e l’allenatore Antonio Conte è nei guai per alcuni infortuni soprattutto in mezzo al campo. Bentancur è infortunato e Hojbjerg è squalificato, out anche il portiere titolare Lloris.

Pronostici altre partite

La partita sulla carta più spettacolare è però quella del Parco dei Principi tra PSG e Bayern Monaco: Galtier spera di recuperare Mbappé che ieri si è allenato con il gruppo dopo l’infortunio. Con o senza il capocannoniere dei Mondiali, c’è da aspettarsi comunque una partita spettacolare e ricca di gol.

Si gioca anche in Championship, League One e Two: tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio a Bolton-Milton Keynes Dons e Fleetwood Town-Peterborough, probabile almeno un gol per squadra in QPR-Sunderland e Oxford Utd-Plymouth.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in PSG-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00

Vincenti

• Milan o pareggio (in Milan-Tottenham, Champions League, ore 21:00)
Sheffhield Wednesday (in Sheffhield Wednesday-Morecambe, League One, 20:45)
• Burnley (in Burnley-Watford, Championship, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Bolton-Milton Keynes Dons, League One, ore 20:45
Fleetwood Town-Peterborough, League One, ore 20:45
PSG-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• QPR-Sunderland, Championship, ore 20:45
• Oxford Utd-Plymouth, League One, ore 20:45
Milan-Tottenham, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in PSG-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00)