Ascoli-Perugia e Ternana-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Perugia e Ternana-Parma sono partite della ventiquattresima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Ribaltone in panchina in casa Ascoli: Bucchi, dopo la sconfitta nell’ultimo turno, è stato sollevato dall’incarico e i bianconeri al suo posto hanno chiamato Roberto Breda. Il debutto non sarà ovviamente dei più semplici, visto che il Perugia di Castori è una squadra assai in forma.

Ascoli-Perugia e Ternana-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Breda, nuovo allenatore dell’Ascoli – Juvelive.it

Sì, gli ospiti arrivano a questa sfida da due vittorie di fila che hanno allontanato la zona retrocessione, mettendo il tecnico Castori nelle condizioni di lavorare senza grossi assili. Sì, sappiamo benissimo che il campionato cadetto nasconde sempre delle insidie, ma è difficile, oggettivamente, pensare che il Perugia possa perdere questa partita. Anche se l’Ascoli avrebbe bisogno quasi disperato di punti. Visto che gli ospiti adesso ne hanno 26, così come la squadra adesso allenata da Breda.

Andamento un poco così quello di Andreazzoli sulla panchina della Ternana. Arrivano dei buoni risultati ma poi nel momento in cui serve il cambio di passo qualcosa manca. E non è un bene, soprattutto per una squadra che mentalmente non sembra poter lottare per qualcosa di importante. A differenza del Parma, che con la vittoria sul Genoa ha ridato speranze a quelli che potrebbero essere dei sogni di gloria veramente importanti.

Vero che la zona promozione diretta è ancora lontana, ma questo Parma può dire la propria fino alla fine, soprattutto se riuscisse a trovare una continuità di risultati che fino ad ora è decisamente mancata.

Come vedere Ascoli-Perugia e Ternana-Parma in diretta tv e in streaming

Ascoli-Perugia e Ternana-Parma, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Pecchia – Ilveggente.i

Ascoli-Perugia e Ternana-Parma sono in programma sabato 11 febbraio e si giocano alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ascoli-Perugia

Gara da pareggio, questa. Perché se l’Ascoli ha cambiato tecnico, il Perugia vive un buon momento di forma con Castori che ha potuto lavorare con tranquillità nel corso di questa settimana. Ma il ribaltone tecnico uno scossone, all’Ascoli, lo potrebbe dare. Ed ecco che la X finale sembra possa essere il risultato più probabile.

Le probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Leali; Giovane, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Buchel, Proia, Falasco; Forte, Gondo.
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Bartolomei, Lisi; Kouan; Di Carmine, Di Serio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Ternana-Parma

Occhio al colpo esterno. Occhio al colpo del Parma di Pecchia. I ducali, che hanno recuperato Buffon in porta, possono dire la propria fino alla fine della stagione. Molto, se non tutto, passa da questa sfida.

Le probabili formazioni

TERNANA(3-4-2-1): Iannarilli; Diakitè, Sorensen, Mantovani; Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Coulibaly, Partipilo; Favilli.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Balogh, Ansaldi; Bernabé, Estevez; Sohm, Vazquez, Zanimacchia; Benedyczak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy