Formazioni ufficiali Tottenham-City: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Tottenham-City, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della super sfida del match di Premier. Le ultimissime.

Il Manchester City contro la cabala per provare a riaprire ufficialmente le sorti di un campionato che l’Arsenal sembrava sul punto di orientare in maniera definitiva. I Citizens intendono approfittare del passo falso dei Gunners e dimezzare l’attuale divario di 5 punti dagli uomini di Arteta. Per Haaland e compagni, però, servirà la classica gara perfetta.

Formazioni ufficiali Tottenham-City: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Tottenham-City – IlVeggente.it

Il Tottenham soprattutto tra le mura amiche contro le big non è nuovo a prestazioni di un certo tipo. Verosimilmente i padroni di casa lasceranno il pallino del gioco agli ospiti, per provare a stanarli in contropiede. Guardiola è chiamato dal destino a vincere su un campo dove, fino a questo momento, non è riuscito a conquistare neanche un punto. Per farlo schiera la formazione che in queste ultime settimane gli sta offrendo le maggiori garanzie. Ecco i 22 titolari:

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Ake; Lewis, Rodri; Mahrez, Bernardo Silva, Alvarez, Grealish; Haaland.

Tottenham-Manchester City, il pronostico marcatori

Haaland dovrebbe riuscire a mettere a segno almeno una rete. Il bomber del Manchester City è il grande favorito a timbrare almeno una rete. Forte di una manovra sempre propositiva, i Citizens arrivano a creare i presupposti per andare a segno con una facilità che in alcune circostanze sembra disarmante. Il Tottenham ha riscontrato non poche difficoltà a leggere i movimenti di attacchi ben organizzati e potrebbe prestare il fianco alle incursioni degli uomini di Guardiola. L’opzione Haaland marcatore è troppo golosa per non essere scartata al volo.

Tottenham-City, probabili ammoniti e tiratori

Mahrez e Kulusevski dovrebbero riuscire a ritagliarsi lo spazio per scoccare almeno una conclusione nello specchio di porta avversaria. Nel caso in cui la partita dovesse essere stappata sin dalla prima frazione di gioco, potrebbe dare il là a rapidi capovolgimenti di fronte. Un match nel quale gli esterni avranno il compito di interpretare al meglio le due fasi, cercando di non dare punti di riferimento alle difese avversarie. Rischiano il giallo Emerson Royal ed Aké, che vanno in grande difficoltà quando puntati nell’uno contro uno.

Impostazioni privacy