I pronostici di venerdì 3 febbraio: Bundesliga, Liga e Premier League

I pronostici di venerdì 3 febbraio: ci sono gli anticipi di Bundesliga, Liga e Premier League più altri campionati minori.

I principali campionati d’Europa tornano in campo con gli anticipi del venerdì, che fanno da preludio al ricco weekend di calcio. Riflettori puntati in particolare sul Chelsea, che ha speso la bellezza di 300 milioni di euro nella sessione di calciomercato appena conclusa.

I pronostici di venerdì 3 febbraio: Bundesliga, Liga e Premier League
Potter©️LaPresse

La nuova formazione tipo a disposizione di Graham Potter prevede Kepa tra i pali, linea difensiva formata da James, Fofana, Thiago Silva e Chilwell. In mezzo al campo quando sarà completamente recuperato dall’infortunio ci sarà Kanté, con Kovacic da un lato ed Enzo Fernandez dall’altro. Il tridente giovanissimo e pieno di qualità con Joao Felix, Havertz e Mudryk.

La zona Champions League è molto lontana, servirà una rimonta veloce e così già dalla partita in programma stasera contro il Fulham i tre punti saranno di fondamentale importanza.

Pronostici altre partite

In Bundesliga il Bayer Leverkusen vuole dimenticare in fretta la sconfitta contro il Borussia Dortmund. Un risultato assolutamente bugiardo, visto che le Aspirine hanno dominato sotto il profilo del gioco ed avrebbero meritato almeno un pareggio. In casa dell’Augsburg c’è la possibilità di rifarsi per non perdere ulteriore terreno dalla zona Europa.

Nella Liga probabile vittoria interna per l’Athletic Bilbao contro il Cadice. Scende oggi in campo anche l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo: potrebbe essere il giorno giusto per il suo primo gol in partite ufficiali con la nuova maglia.

Pronostici: la scelta del Veggente

Bayer Leverkusen vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Augsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 20:30

Vincenti

• AL Nassr (in AL Fateh-AL Nassr, Saudi Pro League, ore 16:00)
• Chelsea (in Chelsea-Fulham, Premier League, ore 21:00)
• Athletic Bilbao (in Athletic Bilbao-Cadice, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• AL Fateh-AL Nassr, Saudi Pro League, ore 16:00
• Salisburgo-Sturm Graz, Austria Cup, ore 20:45
• Chelsea-Fulham, Premier League, ore 21:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Wolfsberger-Rapid Vienna, Austria Cup, ore 18:00
• Paderborn-Fortuna Dusseldorf, Zweite Liga, ore 18:30
• Modena-Cagliari, Serie B, ore 20:30

Il “clamoroso”

Cagliari vincente e almeno un gol per squadra (in Modena-Cagliari, Serie B, ore 20:30)
Impostazioni privacy