I pronostici di lunedì 30 gennaio: Serie A, Liga, FA Cup

I pronostici di lunedì 30 gennaio: in campo Serie A, Liga, FA Cup e altri campionati minori tra cui l’Eerste Divisie olandese.

La prima giornata del girone di ritorno di Serie A si chiude al lunedì con il posticipo tra Udinese e Verona. L’Hellas grazie alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno è tornata a sperare nella salvezza, e le sconfitte di Lecce e Spezia daranno ulteriori stimoli per provare a fare risultato alla Dacia Arena.

I pronostici di lunedì 30 gennaio: Serie A, Liga, FA Cup
Sottil©️LaPresse

Non sarà però semplice contro l’Udinese, anche per via del rendimento in trasferta finora disastroso: zero vittorie e appena tre punti conquistati su nove partite giocate lontano dal Bentegodi.

Pronostici altre partite

Nel posticipo di Liga scende in campo il Villarreal che non sembra avere risentito più di tanto della partenza dell’allenatore Unai Emery. Nelle ultime cinque partite è rimasto imbattuto, ha battuto il Real Madrid in casa ed è a ridosso della zona Champions League. Di fronte avrà il Rayo Vallecano che ha vinto solo una delle ultime sei partite ufficiali.

Poco male, visto che l’obiettivo principale della stagione, quello della salvezza, è stato raggiunto con largo anticipo. Vittoria alla portata per il Villarreal, così come per il Saragozza contro il Ponferradina nella Segunda Division. Per chi va a caccia di gol il consiglio è di guardare in Olanda: occhio in particolare a Roda JC-PEC Zwolle e Jong PSV-Willem II.

Pronostici: la scelta del Veggente

Udinese vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Udinese-Verona, Serie A, ore 20:45

Vincenti

• Panathinaikos (in Asteras Tripolis-Panathinaikos, Super League – Grecia, ore 20:00)
• Saragozza (in Saragozza-Ponferradina, Segunda Division, ore 21:00)
• Villarreal (in Villarreal-Rayo Vallecano, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Roda JC-PEC Zwolle, Eerste Divisie, ore 20:00
• Jong PSV-Willem II, Eerste Divisie, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Jong Utrecht-De Graafschap, Eerste Divisie, ore 20:00
• Udinese-Verona, Serie A, ore 20:45
• Derby County-West Ham, FA Cup, 20:45

Il “clamoroso”

West Ham vincente e almeno un gol per squadra (in Derby County-West Ham, FA Cup, 20:45)
Impostazioni privacy