Osasuna-Atletico Madrid e Celta Vigo-Bilbao: tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Atletico Madrid e Celta Vigo-Bilbao sono partite della diciannovesima giornata della Liga e si giocano domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

L’Osasuna ha 28 punti in classifica e occupa il settimo posto. A pari punti del Betis che per via della differenza reti è nella casella che permetterebbe alla squadra di Pellegrini di disputare le coppe europee la prossima stagione. L’Atletico Madrid invece di punti in classifica ne ha 31 ed è in piena zona Champions League. Non serve altro per far capire quanto valore ha questo match.

Osasuna-Atletico Madrid e Celta Vigo-Bilbao: tv, formazioni, pronostici
Simeone ©️LaPresse

Soprattutto per i Colchoneros che in settimana hanno perso il derby contro il Real Madrid e sono stati eliminati dalla Coppa del Re. Una situazione che apre scenari apocalittici in seno alla formazione madrilena, con un Simeone che è sulla graticola e che si gioca tutto da qui alla fine della stagione. Anche se, oggettivamente, appare in ogni caso difficile che il rapporto possa andare avanti. Ma il Cholo vuole lasciare bene, e per farlo deve almeno conquistare un posto nella prossima massima competizione europea. E allora serve il migliore Atletico per portare a casa i tre punti.

E servono punti anche al Celta Vigo, squadra che al momento è un pelo fuori la zona retrocessione. Incredibile come una formazione che ha delle grosse individualità si possa trovare in questa situazione di classifica. Ma così è, e contro un Bilbao che invece lotta per l’Europa, il compito dei padroni di casa è arduo.

Occhio però, perché in campionato la squadra di Valverde non sta attraversando un buon momento. E allora il Celta, spinto da motivazioni importanti, potrebbe anche riuscire in quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio per il proseguo della propria stagione.

Come vedere Osasuna-Atletico Madrid e Celta Vigo-Bilbao in diretta tv e streaming

Osasuna-Atletico Madrid e Celta Vigo-Bilbao: tv, formazioni, pronostici
Aspas ©️LaPresse

Osasuna-Atletico Madrid e Celta Vigo-Bilbao sono partite valide per la diciannovesima giornata della Liga ed sono in programma domenica 29 gennaio: la prima alle 16:15 la seconda alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico di Osasuna-Atletico Madrid

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti totali, la vittoria dell’Atletico Madrid, anche per una questione di orgoglio, sembra davvero poterci stare.

Le probabili formazioni

OSASUNA (4-5-1): Fernandez; Moreno, Hernandez, Garcia, Cruz; Moncayola, Gomez, Torro, Brasanac, Avila; Budimir.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Reinildo, Savic, Hermoso; Molina, Kondogbia, Barrios, Koke, Lemar; Griezmann, Morata

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Celta Vigo-Bilbao

Occhio al colpo del Celta. Che ha motivazioni importanti e potrebbe sfruttare il momento un poco così dell’Athletic Bilbao per riuscire a prendersi una vittoria che potrebbe certamente dare una piega diversa a tutta la stagione.

Le probabili formazioni

CELTA VIGO (3-5-2): Marchesin; Aidoo, Nunez, Mingueza; Mallo, Beltran, Cervi, Veiga, Galan; Larsen, Aspas.
BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Vivian, Paredes, Berchiche; Vesga, Zarraga; I Williams, Sancet, N Williams; Guruzeta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy