Girona-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Girona-Barcellona è una partita della diciannovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Chiudere il girone d’andata davanti a tutti. Obiettivo decisamente alla portata del Barcellona che rende visita al Girona, una squadra tranquilla a metà classifica che comunque non ha ovviamente l’intenzione di essere la vittima sacrificale. Certo, i padroni di casa nonostante ci possano mettere tutto quello che hanno in campo, difficilmente riusciranno a fare punti. Il divario è enorme.

Girona-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Dembelé ©️LaPresse

E poi c’è anche il momento dei catalani che da tempo immemore non sbagliano un colpo e che sembrano aver ingranato la marcia giusta. Quella che potrebbe portare alla vittoria della Liga. Che, come al solito, è cosa per due squadre: quella allenata da Xavi e quella guidata da Ancelotti. Ma c’è il sentore, in Spagna, del ribaltone. Quello che potrebbe spodestare i madrileni dal trono conquistato la scorsa stagione.

Insomma, la partita che chiude il girone d’andata dei catalani sembra bella e indirizzata, nonostante le assenze di Lewandowski e di Ferran Torres, entrambi squalificati, che non saranno delle partita. Ma lì davanti Xavi ha gli elementi che possono decidere in qualunque momento la partita e nemmeno su questo ci sono discussioni.

Come vedere Girona-Barcellona in diretta tv e streaming

Girona-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Xavi ©️LaPresse

Girona-Barcellona è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga ed è in programma sabato 28 gennaio alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Non dovrebbe avere nessuna difficoltà il Barcellona a prendersi questa partita e girare davanti a tutti alla fine dell’andata. I catalani sono in forma, picchiano come fabbri – nel senso buono della parola e riferito ovviamente al cammino che stanno facendo – e anche mentalmente dopo la vittoria della Supercoppa vivono un momento magico. Insomma, match da vittoria in trasferta in una sfida che dovrebbe regalare anche almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Girona-Barcellona

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, Hernandez, Espinosa, Gutierrez; Romeu, A Garcia; Riquelme, Martin, Villa; Castellanos.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Pedri, Busquets, F de Jong; Dembele, Fati, Gavi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy