Superenalotto, fa tutto l’app per i sistemi: così hanno vinto 1 milione

Superenalotto, fa tutto l’applicazione per i sistemi: in questo modo hanno vinto di nuovo 1 milione di euro. Ecco dove è successo

La febbre per il jackpot del Superenalotto è sempre più alta: visto che il montepremi adesso ha superato i 550milioni di euro. Una cifra che definire enorme è riduttivo. Una cifra che diciamo può cambiare la vita forse è riduttivo uguale. Soldi, tantissimi, che davvero possono stravolgere non solo l’esistenza di chi la vince, ma anche dei figli, dei figli dei figli e così via per un poco di tempo.

Superenalotto, fa tutto l'app per i sistemi: così hanno vinto 1 milione
©️LaPresse

Questa sera come ogni martedì è prevista l’estrazione e si sogna a occhi aperti. Perché il bello del gioco è ovviamente questo: sognare di fare qualcosa riuscendo a vincere. Poi uno si sveglia nel momento in cui vede i numeri estratti, ma prima o poi qualcuno sognerà anche dopo. Prima o poi il sei uscirà. E a Pordenone, con un sistema che già vi abbiamo raccontato, sabato scorso ci sono andati davvero vicini. Quindici persone infatti hanno centrato due 5S, 4 punti stella, 2 punti 5, 5 punti 4, e 35 punti 2. La cifra totale portata a casa è di 1.248.924,77 euro.

Superenalotto, il sistema colpisce ancora

Il sistema ha anche un nome: “Omar 73”, che è stato proposto da un edicolante di Pordenone, come detto, con 21 quote da 8euro ciascuno. Quindici sono state vendute appunto dal commerciante, altre sei invece sono state acquistate online da altri punti vendita.

Superenalotto, fa tutto l'app per i sistemi: così hanno vinto 1 milione
©️LaPresse

E come detto la vincita è stata assai importante, visto che ogni fortunato scommettitore si è portato a casa la bellezza di 59mila euro. Anzi, quasi 60mila, visto che poi ci sono da aggiungere altri 742 euro. Un sistema importante quindi, uno di quelli che fa sognare. E immagiamo anche l’amaro in bocca in queste persone che per un soffio non hanno visto la loro vita stravolta da una cifra impressionante. Perché tenendo presente il jackpot totale si parlava di quasi 20 milioni di euro a testa, una somma decisamente diversa dai 60mila che sono riusciti a portare a casa. Poco male, comunque, il sogno continua e la voglia di centrare la sestina vincente rimane invariata. Una voglia che settimana dopo settimana colpisce un maggior numero di persone che solamente sentendo il montepremi inizia ad avere sbalzi di pressione e giramenti di testa. Scherziamo, ovviamente. Ma qualora qualcuno li vincesse siamo sicuri che un piccolo mancamento, per la gioia, forse lo potrebbe avere.

Impostazioni privacy